www.corrieredellosport.itLo spagnolo è pronto a raggiungere i compagni e nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la firma sul contratto Il caso scoppiato nelle ultime ore in casa Lazio, che riguarda Luis Alberto, sembra essere in via di risoluzione. Lo spagnolo, che non ha risposto alla convocazione in vista dell'amichevole contro l'Aston Villa, insieme ai suoi agenti ha infatti avuto nelle ultime ore un chiarimento con la società.
Luis Alberto, prima il chiarimento poi il rinnovo
Da quanto emerge Luis Alberto è pronto a partire per aggregarsi al resto della squadra e quindi essere a disposizione di mister Sarri in vista dell'ultimo test amichevole della Lazio, in programma contro il Girona domenica 6 agosto. La volontà dello spagnolo, come ribadito anche dai suoi agenti nella giornata di ieri, è quella di rimanere alla Lazio con cui ha già un accordo per il rinnovo non ancora firmato. La tanto attesa firma a questo punto potrebbe arrivare nelle prossime ore quando il giocatore raggiungerà il gruppo.
Iscriviti alla newsletter LAZIOLe ultime notizie sul club, tutti i giorni, gratis nella tua mailPremendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al forum