Autore Topic: Lazio, Keita in Coppa d'Africa apre un 'buco': calda la pista Cerci  (Letto 419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33753
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Keita in Coppa d'Africa apre un 'buco': calda la pista Cerci
« : Mercoledì 16 Novembre 2016, 14:03:07 »
www.GoalCom.it


La partenza di Keita per la Coppa d'Africa spinge la Lazio a cercare un nuovo esterno offensivo: conferme su Cerci. E per il senegalese c'è sempre la fila...



Alessio Cerci alla Lazio, si può fare. L'esterno romano, attualmente all'Atletico Madrid (con cui non è mai sceso in campo in stagione), potrebbe essere il nome buono per rimpiazzare Keita, destinato a partire a gennaio per la Coppa d'Africa.

Cerci sarebbe il classico arrivo low cost, destinato a tamponare provvisoriamente il vuoto lasciato dalla partenza di Keita. La Lazio ha inseguito l'ex milanista già ad agosto ma la trattativa non si chiuse, anche perchè il diretto interessato era reduce da un intervento al menisco.

Ora la situazione è cambiata: Cerci si allena da un mese e aspetta la proposta giusta per gennaio. Come riferito da 'Tuttosport', il passato romanista non gli pesa e andare a giocare nella Lazio dell'amico Immobile, con cui fece faville ai tempi del Torino, viene vista dal giocatore come una prospettiva assai allettante.

La Lazio, quindi, è chiamata da un lato a colmare il 'buco' Keita ma dall'altro a respingere le offerte in arrivo per il senegalese. Come ricordato dal nostro corrispondente Agresti, c'è da qualche tempo la Juventus sulle tracce dell'attaccante classe 1995.

Non è da escludere, peraltro, che i bianconeri possano proporre a Lotito uno scambio con Pjaca. Senza rinnovo (le trattative inizieranno solo dopo il derby del 4 dicembre), alla porta della Lazio potrebbero bussare tanti club interessati a Keita.

Oltre alla Juventus, sarebbero in corsa Napoli e Milan, che potrebbero mettere sul tavolo i cartellini di Gabbiadini e Lapadula. Situazione in evoluzione, dunque.

 





 





Vai al forum