Autore Topic: 'Grana' Morrison, la Lazio si è stufata: possibili vie legali  (Letto 517 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33753
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
'Grana' Morrison, la Lazio si è stufata: possibili vie legali
« : Giovedì 10 Novembre 2016, 12:57:31 »
Claudio Lotito non sa più cosa fare con Ravel Morrison. Il giocatore è andato a Londra e non risponde alle convocazioni. Vie legali quasi inevitabili.

www.goal.com



10/nov/2016 10.03.00

Per usare un eufemismo, tra la Lazio e Ravel Morrison non è mai scoccata la scintilla dell'amore. Il giocatore inglese ha firmato per la squadra biancoceleste nel 2015 e fino ad ora ha disputato la bellezza di 159 minuti, distribuiti in 8 presenze in tutte le competizioni. Un magro bottino.

Secondo quanto riporta 'Il Tempo', come se non bastasse, il giocatore continua a dare parecchie grane alla società e a Simone Inzaghi. Di punto in bianco è andato in Inghilterra e adesso si trova a Londra. Non si allena più con la squadra e non risponde nemmeno alle convocazioni.

Ogni tanto, di sabato, arriva a Formello con l'autista, entra svuota l'armadietto e va via nuovamente. Non si fida più di Simone Inzaghi, era accaduto lo stesso con Stefano Pioli. La Lazio adesso sta pensando seriamente di procedere per vie legali, dato che un atteggiamento del genere è ovviamente inammissibile.

Si potrebbe risolvere la questione in modo amichevole, con una rescissione del contratto anticipata. Almeno così la Lazio eviterebbe di sborsare un milione di euro all'anno per nulla. La migliore opzione sarebbe quella di piazzarlo a gennaio e ricavare almeno qualcosa dalla cessione, ma chi è pronto ad investire su un giocatore del genere?

Vai al forum