Autore Topic: Lazio, Biglia è tornato ma per il rinnovo serve tempo: occhi su Pellegrini  (Letto 658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33753
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



La Lazio ritrova Lucas Biglia ma occorrerà attendere ancora per chiarire la situazione legata al rinnovo. Intanto primi contatti col Sassuolo per Pellegrini.

A Napoli sarà in campo dall'inizio, dopo aver giocato contro il Sassuolo nell'ultima mezzora. Lucas Biglia è tornato e la Lazio non può che rallegrarsene. Troppo importante l'argentino nell'economia del gioco biancoceleste, anche se in sua assenza Inzaghi ha raccolto lo stesso ottimi risultati.

De Boer in bilico: in pole c'è Pioli

Tra Biglia e la Lazio, però, al netto della felicità per il ritorno in campo, c'è anche una certa tensione. C'entra la situazione legata ad un rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare: il centrocampista chiede 3 milioni a stagione per prolungare mentre Lotito è su cifre inferiori.

Una tensione, peraltro, acuita dalle ultime uscite da parte dell'agente del giocatore e dello stesso Biglia. Il primo ha ringraziato lo staff sanitario della nazionale argentina per il recupero del suo assistito, criticando indirettamente i medici della Lazio, e ha trovato man forte nel giocatore che ha appoggiato una simile tesi.

Lorenzo Pellegrini Statistiche Stagionali

Generale Difesa Distribuzione Attacco Disciplina

Partite Giocate 8

Minuti Giocati  575

Titolare 6

Sostituito 3

Secondo 'Tuttosport', il mirino sarebbe finito su Lorenzo Pellegrini, tra i talenti in ascesa del nostro campionato: domenica ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti. Pellegrini è cresciuto nelle giovanili della Roma, con cui ha esordito in prima squadra nel marzo del 2015.

L'estate successiva la cessione a titolo definitivo al Sassuolo, con cui si è rapidamente imposto al pari di altri talenti di scuola giallorossa. La Roma, a quanto pare, avrebbe un diritto di riacquisto sul giocatore, che nel frattempo ha attirato le attenzioni di tutte le big italiane. Ora alla corsa si è iscritta anche la Lazio.

Vai al forum