Autore Topic: L'Aquila torna a volare: Lazio in goal con 11 marcatori diversi  (Letto 455 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33753
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
L'Aquila torna a volare: Lazio in goal con 11 marcatori diversi
« : Lunedì 31 Ottobre 2016, 10:55:11 »
www.goal.com



Nella Lazio che vola al quarto posto in classifica non brilla solo Ciro Immobile, sono infatti ben undici i marcatori di una rosa giovane e forte.

21 punti in undici partite, a segno da sei gare consecutive e quarto posto in classifica. La Lazio, dopo un'estate difficile passata a inseguire il sogno Bielsa, sta vivendo un inizio di stagione decisamente esaltante frutto di una rosa giovane e di un tecnico preparato.

I numeri d'altronde confermano come la base costruita da Simone Inzaghi sia piuttosto solida se si pensa che, ad esempio, a siglare i 22 goal in campionato siano stati ben undici giocatori diversi.

Dietro a Immobile (capocannoniere della squadra con nove goal), ci sono infatti Keita con 3 reti, Lulic con 2, De Vrij, Radu, Hoedt, Felipe Anderson, Milinkovic Savic, Cataldi, Murgia e Lombardi tutti a uno.

Nomi che dimostrano la profondità di una rosa completa e molto 'verde' in cui Inzaghi non ha avuto paura di inserire, un po' per necessità e un po' per scelta, alcuni ottimi prodotti delle giovanili.

La sensazione insomma è che la Lazio non si trovi in alto per caso. E chissà che proprio quella biancoceleste non possa essere una delle grandi sorprese della stagione 2016/17.

Vai al forum