Autore Topic: Lazio, allarme rientrato per Immobile: "Sono pronto per il Chievo"  (Letto 638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34217
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, allarme rientrato per Immobile: "Sono pronto per il Chievo"
« : Mercoledì 7 Settembre 2016, 18:30:58 »
Sospiro di sollievo per l'attaccante, che ha svolto dei controlli in clinica. Al Bentegodi probabile coppia con Keita: "Con lui abbiamo un bell'attacco, siamo in tanti"

www.repubblica.it



di MARCO ERCOLE

ROMA - Allarme rientrato per Ciro Immobile. Il centravanti della Lazio si è presentato in clinica Paideia per degli esami, ma ha tranquillizzato tutti riguardo le sue condizioni fisiche: "Tutto bene, si tratta solo di un controllo, niente di particolare. Sono pronto per il Chievo".
 
IMMOBILE: "SONO PRONTO PER IL CHIEVO" - Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo, per la trasferta a Verona avrà a disposizione il suo bomber, che dopo appena due partite giocate in biancoceleste ha già scomodato paragoni importanti con dei big del passato come Chinaglia, Giordano e Signori: "Sono contento, qui sono passati tanti attaccanti forti. Io ora devo pensare solo a fare bene". Sarà in campo contro il Chievo, Immobile. E cercherà di accrescere lo score di 2 gol in carriera contro i clivensi. Si tratta di due reti che per lui hanno un significato molto particolare: era il 22 dicembre 2013, Torino-Chievo 4-1, la sua prima doppietta (di tre complessive) in Serie A.
 
"CON KEITA È UN BELL'ATTACCO" - In quell'occasione l'assist per il primo gol glielo fece l'amico Alessio Cerci, che per poco non è arrivato alla Lazio in questa sessione di mercato. Stavolta toccherà a qualcun altro aiutarlo, magari a Keita. Il senegalese, almeno per quel che riguarda il settore tecnico, è tornato a disposizione: "L'ho rivisto - continua Immobile - ed è tutto a posto. Con lui abbiamo un bell'attacco, siamo in tanti". Ora toccherà a Inzaghi scegliere. I problemi delle prime due giornate sono ormai alle spalle e il tecnico dovrà decidere gli uomini per completare il tridente tra Keita, Felipe Anderson, Kishna, Luis Alberto e, in caso di versione più conservativa, Lulic.


Vai al forum