Autore Topic: LIVE BUSINESS PALACE - Cerci: trattativa complicata, il Lione pensa a Keita  (Letto 460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33705
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.lalaziosiamonoi.it



AGGIORNAMENTO ORE 13 - A smentire l'interessamento del Bologna per Berisha ci ha pensato Marco Di Vaio, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: "Non c'è nulla tra i due club". Dopo il Palermo, anche i rossoblù si defilano. Sul portiere albanese rimane solo l'Atalanta, che sta trattando con il Napoli la cessione di Sportiello. A confermarlo è il suo agente a Tuttomercatoweb.com: "Il Napoli sta provando a prendere Marco in queste ore. Se la trattativa andrà in porto gli azzurri lasceranno il ragazzo in prestito all'Atalanta. Ora stiamo lavorando a breve ci saranno novità".

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 - Al Business Palace è presente anche Sandro Federico, ds della Sambenedettese, che, raggiunto in esclusiva dai nostri microfoni, ha commentato l'esordio di Cristiano Lombardi, affiancato al club rossoblù in questa finestra di mercato: "È incredibile, da quando abbiamo iniziato a trattarlo ha avuto un'esplosione. Gli abbiamo portato fortuna. Vediamo...".

AGGIORNAMENTO ORE 12.35 - Patric non si muove da Roma. Nonostante siano arrivate diverse offerte per il terzino spagnolo, la Lazio non le ha prese in considerazione. Di conseguenza non servirà cercare un suo sostituto per la fascia. Capitolo Perea: l'attaccante ha rifiutato ufficialmente l'offerta della Steaua Bucarest.

AGGIORNAMENTO ORE 12.15 - Rozzi ad un passo dalla Lupa Roma, l'affare si dovrebbe chiudere nelle prossime ore. La formula è quella del prestito secco. Stesso discorso di Tounkara, se non dovesse andare in porto la trattativa, il ragazzo rischia di rimanere alla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 12 - Non solo Atalanta, anche il Bologna sta sondando il terreno per Berisha. Il discorso con la Lazio è aperto, le prossime ore saranno decisive. Intanto i biancocelesti potrebbero cautelarsi andando alla ricerca di un altro estremo difensore. Oltre al nome di Padelli, circolato nei giorni scorsi, la nostra redazione ha saputo di un primo colloquio con l'entourage di Belec.

AGGIORNAMENTO ORE 11.55 - Tra i calciatori in cerca di una squadra c'è anche Tounkara. Il ragazzo è vicino al Belenenses, come confermato da Ulisse Savini ai nostri microfoni: "Stiamo in trattativa. Ci daranno una risposta entro le 15.00. O va la oppure molto probabilmente rimarrà a Roma".

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 - Dalla Spagna arrivano importanti aggiornamenti sul versante Cerci. Secondo il quotidiano spagnolo AS, il calciatore non sarebbe convinto dell'offerta ricevuta dalla Lazio. E nel frattempo si sarebbe inserito il Bologna, che vorrebbe provare un tentativo last-minute per rinforzare il reparto offensivo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.45 - Capitolo portieri. Intervenuto ai nostri microfoni il ds del Palermo, Daniele Faggiano, ha smentito l'interesse per Berisha e Vargic: "Con la Lazio ottimi rapporti, ma oggi non credo si faccia nulla". L'interesse circolato nelle ultime ore per Gonzalez e Morrison non trova riscontro: "Non credo ci siano possibilità per altri ruoli...".

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - Arrivano ulteriori conferme riguardo a un futuro in Danimarca per Oikonomidis, Le indiscrezioni raccolte dai nostri inviati al Business Palace di Milano parlano di una trattativa in corso con l'Aarhus, club nel quale tra l'altro ha militato già Elez. Prestito secco, tra le parti si può chiudere: i danesi sono in vantaggio rispetto al Bari, con cui oggi è previsto un colloquio. Attenzione anche alla pista olandese, il Twente lo segue da tempo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.18 - Ancora occhio al mercato in uscita. Tra i giovani in pole per lasciare la Capitale c'è Cristopher Oikonomidis. Vi avevamo rivelato in esclusiva una probabile soluzione per l'attaccante australiano - vicinissimo al prestito al St. Pauli - ma anche in Danimarca il classe '95 ha raccolto interesse. Le parole dell'entourage del giocatore, ai microfoni di bold.dk, hanno confermaro la pista danese senza sbilanciarsi troppo: "E' un giocatore interessante per le squadre danesi. Posso solo dire che ci sono parecchi club interessati a lui". Capitolo Keita: a smentire un ipotetico scambio con Manolo Gabbiadini, interviene proprio l'agente del bergamasco ai nostri microfoni: "Gabbiadini-Keita? Scambio impossibile. Lui sta bene a Napoli. Ha la stima del club". Per quanto riguarda invece la situazione legata ai portieri, per Berisha e Vargic la strada non sarà la Salernitana. Lo ha confermato il ds dei granata, Fabiani, ai nostri microfoni: "Vargic e Berisha? Non credo, abbiamo già 4 portieri". Poi, su Ronaldo ha assicurato: "Rimarrà con noi". 

AGGIORNAMENTO ORE 11 - Ultime 12 ore di mercato, la Lazio sta cercando di trovare una soluzione per Keita. C'è stato un sondaggio del Lione che, dopo aver rifiutato l'offerta del West Ham per Lacazette, vorrebbe rinforzare ulteriormente il reparto avanzato. Sempre in uscita, vanno avanti i colloqui tra Lazio e Atalanta per il passaggio di Berisha in nerazzurro.

Vai al forum