Autore Topic: Onazi va al Trabzonspor e saluta la Lazio: "Sarò sempre tuo tifoso"  (Letto 503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33733
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Dopo l'annuncio del Trabzonspor di questa mattina, arriva anche la conferma di Eddy Onazi con una lettera indirizzata alla tifoseria biancoceleste.

La Lazio si prepara a salutare Eddy Onazi. La notizia era già arrivata questa mattina direttamente dal Trabzonspor, con l'annuncio delle negoziazioni con i biancocelesti per il nigeriano, come da profilo 'Twitter' del club: "Trattative avviate col calciatore Onazi e la sua società per il trasferimento al nostro club".

La conferma è arrivata direttamente dall'interessato che, con una lettera su 'Instagram', si è congedato dalla sua vecchia tifoseria: "Amici laziali, mi avete fatto diventare grande. Io sarò sempre un tifoso della Lazio, spero di aver lasciato un buon ricordo. La Lazio è dei tifosi, la Lazio siete voi".

Classe '92, il centrocampista è in biancoceleste dal 2011/2012 e nell'ultima stagione ha collezionato 22 presenze condite da 2 goal e altrettanti assist. Ora la cessione dietro l'angolo, grazie alla quale la società di Lotito dovrebbe incassare circa 5 milioni di euro.

Vai al forum