Autore Topic: Gentiletti passa al Genoa a titolo definitivo. Il difensore in Austria per le fi  (Letto 622 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33752
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org


Gentiletti passa al Genoa a titolo definitivo. Il difensore in Austria per le firme
16.07.2016 19:45 di Saverio Cucina   
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO DEL 16/07 ALLE 19.40 -  Come vi avevamo anticipato, Santiago Gentiletti ha raggiunto i suoi nuovi compagni del Genoa presso il ritiro di Neustift, in Austira - come si evince dalla foto in basso raccolta in esclusiva dalla nostra redazione, ndr - per firmare a breve il contratto che lo legherà ai rossoblù fino al 2019. L'argentino è stato ceduto al Grifone a titolo definitivo, per una cifra superiore ai 500mila euro.

AGGIORNAMENTO DEL 16/07 ALLE 13.15 - Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, Santiago Gentiletti tra un’ora volerà in Austria, a Neustift, dove si aggregherà al Genoa e firmerà il contratto che lo legherà ai rossoblù fino al 2019. Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo, per una cifra superiore ai 500mila euro. Uno sforzo importante per il club ligure, favorito anche dai buoni rapporti che intercorrono tra Genoa e Lazio. Non avrà bisogno di effettuare ulteriori visite mediche Santiago Gentiletti, in quanto sono validi i test effettuati in Paideia, la clinica di riferimento biancoceleste. Potrà dunque prendere parte al ritiro non appena sarà ufficializzato.

AGGIORNAMENTO ORE 01.30 - Manca solo l'ufficialità, ma Santiago Gentiletti può essere considerato un nuovo giocatore del Genoa. Tanto che domani, come riferisce gianlucadimarzio.com, il difensore argentino potrebbe presentarsi nel ritiro rossoblu per la serata di presentazione della squadra.

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa. Ora la fumata bianca sembra davvero più vicina: Santiago Gentiletti è ad un passo dal diventare un nuovo difensore del Genoa. Come riporta Sky Sport, il club rossoblù è in questi minuti a colloquio con la Lazio per chiudere l'accordo. L'ex San Lorenzo - non convocato per il ritiro di Auronzo di Cadore - è infatti il principale indiziato per sostituire Sebastian De Maio, passato in questa sessione di mercato all'Anderlecht a titolo definitivo. L'argentino era entrato nel mirino del grifone già a gennaio, al netto della volontà del giocatore di trasferirsi in una piazza più tranquilla per smaltire con meno affanni le noie muscolari che lo avevano afflitto la scorsa stagione. L'appuntamento con Genova però, a quanto pare, è soltanto rimandato di qualche mese.

Vai al forum