Autore Topic: Pallotta: «Lotito? Amo quest’uomo, ma mi sento male per i tifosi laziali»  (Letto 703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33709
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it



Il n.1 laziale aveva detto: "La Roma non ha né la società né i soldi". Il romanista ha risposto: "Mi fa sbellicare, è come il club della barzelletta"

ROMA - Le parole di Claudio Lotito sulla Roma non sono cadute nel vuoto. Parlando del caso Bielsa, il presidente della Lazio a Repubblica aveva attaccato il club giallorosso: "La Roma non ha né la società né i soldi e lo vedrete". Da Trigoria avevano preferito evitare repliche, ma quando la rassegna stampa è finita negli stati Uniti sulle scrivanie degli uffici della Raptor, il presidente james Pallotta ha deciso di replicare. Attaccando direttamente il "collega" laziale, pur ssenza nominarlo mai: "Lo adoro questo tipo - ha scritto Pallotta sull'account twitter della società giallorossa - mi fa sbellicare. E' come essere iscritti al club della barzelletta del mese. Ma mi dispiace molto per i tifosi
della Lazio che devono vivere questo quotidianamente. Meritano di meglio".

Nessuna replica invece da parte del ds romanista Walter Sabatini, non in via ufficiale almeno. Sabatini con Lotito ha lavorato anni alla Lazio, garantendo plusvalenze ricchissime grazie ad affari come Kolarov o Lichtsteiner. Lotito però lo ha accusato di aver dissuaso Bielsa dall'accettare la Lazio: "Lo ha chiamato per non farlo venire. Lotito è inaffidabile, gli ha detto".

Vai al forum