Autore Topic: Bielsa: il caso è risolto. Il club: "Tutto a posto, arriva sabato"  (Letto 906 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33700
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bielsa: il caso è risolto. Il club: "Tutto a posto, arriva sabato"
« : Mercoledì 6 Luglio 2016, 14:03:20 »
http://www.repubblica.it/

Ha parlato l'avvocato Gentile in merito al ritardo del tecnico argentino: "Nessun problema, aveva comunicato tutto al club". La società biancocelsete rassicura i suoi tifosi: "Non c'è da preoccuparsi, il suo contratto è stato depositato da giorni. Il suo arrivo è stato confermato al presidente"




Arrivano le prime dichiarazioni ufficiali della Lazio in merito al giallo Bielsa. A rilasciarle è direttamente l'avvocato del club biancoceleste Gian Michele Gentile, che ha spiegato così la situazione: "Non c'è da preoccuparsi, il suo contratto è stato depositato da giorni e Bielsa arriverà sabato. C'era un programma per quanto riguarda il suo arrivo, che stanotte è stato confermato con uno scambio di mail tra lui e il presidente Lotito. Posso confermare dunque che arriverà sabato mattina, per dormire poi la sera nel centro sportivo di Formello e partire regolarmente domenica mattina per il ritiro di Auronzo di Cadore con la squadra".

AVV. GENTILE: "RITARDO COMUNICATO AL CLUB" - Il legale ha spiegato anche i motivi del ritardo rispetto ai programmi iniziali: "È vero ha tardato un poco perché aveva delle cose da sistemare, diciamo che in questi casi è anche comprensibile che possano accadere cose del genere. Ma ha avvertito la Lazio di questi imprevisti, confermando che venerdì prenderà l'aereo che lo porterà in Italia sabato". Non preoccupano la società biancoceleste nemmeno le voci su un interesse dell'Argentina: "Sono tutte invenzioni, non c'è niente di fondato". Il "Loco" ieri avrebbe contattato l'ambasciata italiana in Argentina, per confermare che sarebbe passato proprio oggi pomeriggio a ritirare il visto per lavoro. Con molte difficoltà, insomma, ma sembra che l'epilogo di una vicenda diventata quasi surreale stia arrivando davvero.

di Marco ERCOLE

Vai al forum