www.goal.comdalla Redazione Goal Italia
Marcelo Bielsa non è ancora l'allenatore della Lazio, ma ha già dato qualche indicazione alla dirigenza sui giocatori da acquistare: spunta Alessandrini del Marsiglia.
Nonostante manchi ancora l'ufficialità, la Lazio e Marcelo Bielsa stanno già lavorando nella stessa direzione. Il tecnico ha mostrato alla dirigenza biancoceleste il suo progetto ed indicato i giocatori su cui vorrebbe puntare.
Tra questi, come riporta 'SkySport', figura anche il funambolico esterno offensivo Romain Alessandrini, che l'allenatore argentino conosce molto bene avendolo avuto a disposizione nella stagione 2014-15.
Per il momento non è ancora stata imbastita una vera e propria trattativa con l'Olympique Marsiglia, che da una parte non reputa il francese incedibile e dall'altra ne valuta il cartellino intorno ai 5 milioni di euro.
Prima di iniziare qualsiasi tipo di approccio con la società transalpina, tuttavia la Lazio dovrà definire l'accordo con il Loco Bielsa. Solo dopo aver messo nero su bianco Lotito inizierà a rendere concrete le richieste del tecnico per rinforzare la rosa.
Vai al forum