Autore Topic: Bielsa-Lazio, c'è l'accordo: El Loco atteso a Roma nelle prossime ore  (Letto 716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.lalaziosiamonoi.it



14.06.2016 16:45 di Eva Lico
Fonte: Lalaziosiamonoi.it


AGGIORNAMENTO 14/6 ALLE ORE 16:45 - Bielsa-Lazio, finalmente ci siamo. L'allenatore argentino ha raggiunto l'accordo con il presidente Lotito. Secondo l'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, l'incontro con l'entourage del Loco è andato bene, i suoi rappresentati sono già a Roma. Nelle prossime ore invece è atteso il tecnico in persona, così da limare gli ultimi dettagli. Ormai ci siamo, la Lazio dovrebbe aver trovato la sua nuova guida.

AGGIORNAMENTO 14/6 ALLE ORE 7:30 - Serve attendere le prossime 72 ore per Bielsa alla Lazio. Sono momenti decisivi, i biancocelesti sono ancora senza allenatore. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, Lotito è di ritorno in mattinata dalla Francia. Aspetta l’argentino a Roma per parlare degli ultimi dettagli e soprattutto di mercato. Entro giovedì tutto sarà chiarito. Il patron dovrà andare incontro alle richieste del suo nuovo allenatore, uno scoglio non da poco. Per Prandelli la trattativa era ad un passo dalle firme, con Bielsa si vuole evitare la stessa fine. E Inzaghi continua ad aspettare nell’ombra...

AGGIORNAMENTO DEL 13/06 ALLE 20.00 - Bielsa-Lazio, mai così vicini. Arrivano importanti novità in merito al tira e molla per la panchina biancoceleste: secondo il portale Gianlucadimarzio.com, infatti, questa sera ci sarà un nuovo contatto telefonico tra il presidente e il tecnico argentino, obiettivo numero uno. C'è ottimismo per la buona riuscita della trattativa, anche se ci sono ancora diversi dettagli da limare.

AGGIORNAMENTO DEL 13/06 ALLE 08.00 - Mentre si attende la fumata bianca per Marcelo Bielsa spuntano retroscena interessanti riguardo l’ingaggio. Da quando è uscito il nome del ‘Loco’, non sono stati pochi quelli che si sono posti l’interrogativo su come la Lazio avrebbe potuto permettersi un ingaggio di 2,5 milioni di euro a stagione. A togliere ogni dubbio ci pensa la consueta rassegna mattutina di Radiosei. Lotito avrebbe in mente un’operazione alla Conte. Ossia che la società biancoceleste pagherebbe all'argentino 1,5 milioni di euro l’anno, e al resto ci penserebbe lo sponsor. Ora il punto di domanda riguarda proprio quest’ultimo. Qualche giorno fa il ptron Lotito si è affrettato a smentire la voce sulla Dusmann Service, una società tedesca che si occupa anche di pulizie nel settore sanitario e scolastico. I contatti per trovarsi uno sponsor ‘amico’ proseguono oramai da più di una settimana. Intanto Bielsa fa sapere che sarebbe disposto a diminuirsi lo stipendio. Un gesto che fa presupporre che l'argentino abbia già sposato il progetto biancoceleste. Resta solo la fumata bianca.

Nessun incontro nella due giorni francese di Lotito al seguito degli Azzurri e ancora ore di attesa. Questo il quadro tracciato da Gianluca di Marzio, durante lo "Speciale calciomercato", in onda su SkySport. Bielsa e la Lazio sono in contatto, ma non c'è ancora la tanto attesa fumata bianca, anche perché El Loco avrebbe chiesto ai dirigenti laziali ancora qualche giorno per riflettere sulla proposta avanzata la settimana scorsa. Insomma, la Lazio è in attesa di una risposta da parte dell'ex tecnico di Bilbao e Marsiglia e intanto, a Formello, si fa sempre più largo l'ipotesi di una conferma di Simone Inzaghi se con Bielsa non si dovesse trovare un accordo. Nessuna novità. Dunque. Al momento è stallo, nonostante il campionato sia finito da un mese e manchino tre settimane al raduno, la Lazio è ancora senza allenatore. Una situazione paradossale che dovrebbe sbloccarsi entro metà settimana, con Bielsa e Inzaghi in gioco per guidare la squadra biancoceleste nella prossima stagione.

Vai al forum