Autore Topic: Lazio, è sempre totoallenatore: ora favorito è Frank De Boer  (Letto 767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, è sempre totoallenatore: ora favorito è Frank De Boer
« : Martedì 7 Giugno 2016, 20:47:50 »
Lotito, che tra un impegno con la Nazionale e un altro con la Salernitana, nel frattempo sta lavorando pure per la questione panchina del club capitolino. Probabile che entro venerdì venga definita una volta per tutte la questione, con Prandelli (il favorito fino a pochi giorni fa) al momento superato sul filo di lana dalle piste straniere, tra cui Bielsa, Martinez, Frank de Boer e Cocu

www.repubblica.it



di MARCO ERCOLE
07 Giugno 2016


ROMA - Se Ibra si diverte a prendere in giro il mondo intero (calcistico, s'intende) eludendo ancora una volta le domande sul suo futuro, nel suo piccolo Lotito fa altrettanto nell'universo biancoceleste. Già, perché il nome del nuovo allenatore resta un mistero e lui, il presidente della Lazio, si diverte - a margine del Consiglio Federale che ha eletto Ventura commissario tecnico - abbracciando Renzo Ulivieri, presidente dell'Assoallenatori, esclamando che "è lui il prossimo tecnico biancoceleste".
 
PIN, VICE PRANDELLI: "ASPETTIAMO CHIAMATA DI LOTITO" - Si diverte, il patron della Lazio. Che tra un impegno con la Nazionale e un altro con la Salernitana, nel frattempo sta lavorando pure per la questione panchina del club capitolino. Probabile che entro venerdì venga definita una volta per tutte la questione, con Prandelli (il favorito fino a pochi giorni fa) al momento superato sul filo di lana dalle piste straniere, tra cui Bielsa, Martinez, Frank de Boer e Cocu. Nonostante questo la speranza dell'ex ct è sempre quella di una chiamata, come spiegato dal suo vice Pin ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Sono in attesa di eventuali notizie e sviluppi della situazione, non conoscendo tuttavia i tempi di possibili comunicazioni in tal senso. La Lazio? Incrocio le dita e spero che più avanti ci siano indicazioni positive. Grazie ai tifosi laziali a Roma ho lasciato il cuore, ci vorrei ritornare a lavorare, con Prandelli restiamo alla finestra ed aspettiamo".
 
DALL'OLANDA: TRATTATIVA AVVIATA PER FRANK DE BOER - In Olanda però danno per ben avviata la trattativa per Frank de Boer, che non avrebbe ancora dato una risposta definitiva perché vuole prima valutare bene le numerose proposte (ben più remunerative) arrivate dalla Premier League. Ha vinto 4 scudetti negli ultimi sei anni con l'Ajax, l'ultimo lo ha perso all'ultima giornata per mano del Psv di Cocu, anche lui sul taccuino del ds Tare. Nella settimana della verità, insomma, la carne al fuoco aumenta invece di diminuire. La sensazione però è che possa sbloccarsi tutto da un momento all'altro.

Vai al forum