www.goal.comAccordo tra la Lazio e Adriano sulla base di un contratto quadriennale, superata la concorrenza della Roma. Ora il giocatore aspetta il via libera dal Barcellona.Il primo derby della Capitale si è giocato sul calciomercato e a vincere è stata la Lazio, che ha superato la concorrenza della Roma per Adriano Correia.
Il 'Mundo Deportivo' assicura che il terzino brasiliano del Barcellona e la Lazio hanno raggiunto un accordo sulla base di un contratto quadriennale.
Adriano ha però rinnovato automaticamente il contratto con i blaugrana lo scorso marzo e attende il via libera dal club catalano per potersi trasferire alla Lazio a costo zero.
L'addio di Adriano (seppur gratuito) sgraverebbe il Barcellona di uno stipendio importante e non dovrebbero esserci particolari ostacoli, nonostante un precedente non incoraggiante.
La scorsa estate, infatti, la Roma aveva praticamente chiuso l'accordo con Adriano, ma l'infortunio di Douglas costrinse il Barcellona a trattenerlo. Oggi Adriano potrebbe finalmente sbarcare nella Capitale, sponda Lazio questa volta.
Vai al forum