Autore Topic: Lazio tentata da Balotelli  (Letto 616 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33716
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio tentata da Balotelli
« : Domenica 29 Maggio 2016, 10:35:51 »
www.iltempo.it



Per l’attacco biancoceleste rispunta l’ipotesi SuperMario. Accelerazione nella trattativa col Genoa per Pavoletti

di Gianluca Cherubini

Prenderlo rappresenterebbe un rischio, una scommessa quasi impossibile da vincere. Porterebbe però entusiasmo, forse anche un po’ di tifosi in più allo stadio. Sicuramente aumenterebbe il valore tecnico della squadra, dubbi non ce ne sono. La suggestione Mario Balotelli è sempre in agguato, almeno da due anni, è un’idea che stuzzica l’ambiente.
La Lazio ha già avuto la possibilità di portarlo a Roma, con Mino Raiola il legame è forte, a Formello se ne è parlato spesso. L’ex Inter e Manchester City lascerà il Milan, lo ha annunciato Berlusconi, rientrerà al Liverpool, ma solo di passaggio. Il futuro infatti è tutto da scoprire, il possibile arrivo di Prandelli in panchina aprirebbe le porte anche a «SuperMario», talento incredibile e pupillo dell’ex Ct della Nazionale.
L’ingaggio non rappresenterebbe un problema, Balotelli è consapevole di dover abbassare le pretese economiche per non restare fuori dal giro, la Lazio sarebbe la scelta ideale. Lotito e Tare riflettono da tempo, continueranno a farlo nelle prossime settimane. Anche se per l’attacco l’obiettivo principale resta Leonardo Pavoletti, tra Lazio e Genoa il rapporto è ottimo, Lotito e Preziosi si sono già incontrati due volte in questa settimana (l’ultima a Milano venerdì sera a cena). La trattativa sembra indirizzata verso una conclusione positiva. Se andasse in porto, partirebbero per Genova Mauricioe Djordjevic, oppure la coppia Onazi -Gentiletti. Il bomber livornese è valutato 15 milioni di euro, le sensazioni sono positive.
Piace sempre Gianluca Lapadula del Pescara, ma l’inserimento della Juventus ha rallentato i contatti, il presidente Sebastiani è in attesa di una proposta ufficiale: «Mi sono incontrato con Lotito e Tare poco tempo fa per parlare di Lapadula che è a tutti gli effetti un obiettivo della Lazio. L'interesse della società biancoceleste è vero, concreto, ma per concludere una trattativa c'è bisogno che l'interesse si trasformi in offerta reale». Impossibile arrivare a Milik dell’Ajax, la richiesta di 20 milioni ha spaventato Lotito, la Roma è in pressing e fa sul serio. Altre operazioni: per la difesa il nome caldo resta quello di Jardel del Benfica, il direttore sportivo Tare lo ha individuato come partner ideale di Stefan De Vrij, servono 8 milioni di euro per portarlo a Formello. Come terzo centrale occhio a Gustavo Gomez del Lanus. Cessioni, Candreva è diviso tra Inter e Atletico Madrid: a Milano ieri sera era presente Lotito, è alla ricerca di una proposta da 25-28 milioni di euro, l’esterno romano lascerà la Lazio. Tutto questo aspettando il nuovo allenatore. Con Prandelli i contatti sono quotidiani, Ventura è alla finestra e Inzaghi non è ancora sfumato del tutto, nei prossimi giorni verrà presa una decisione definitiva.

Vai al forum