www.goal.comMiroslav Klose ha offerto una cena d'addio a compagni e staff tecnico. Assenti Lotito, Tare e alcuni giocatori: tra loro Keita, Basta, Milinkovic Savic e Djordjevic.Addio non senza polemiche quello consumatosi ieri tra Miroslav Klose e la Lazio. Il bomber tedesco, infatti, ha fatto chiaramente intendere di essere rimasto deluso dall'atteggiamento della società che non gli avrebbe neppure offerto l'eventuale prolungamento del contratto in scadenza a giugno.
Delusione che si percepisce anche dall'assenza di Lotito a Tare alla cena offerta stasera da Klose per salutare l'ambiente biancoceleste. Assenze che peraltro si vanno ad aggiungere a quelle di Keita, Basta, Milinkovic Savic e Djordjevic, i quali secondo quanto riporta 'Città Celeste' non sarebbero neppure stati invitati.
Giustificati, invece, i forfait di Mauricio e Onazi, già partiti verso i rispettivi Paesi di provenienza, e quello di Candreva. Al ristorante 'Le Due Lune', dunque, erano presenti lo staff tecnico al gran completo, i magazzinieri, gli ex laziali Baronio, Rocchi e Zauri, oltre ai compagni Cataldi, Marchetti, Radu, Berisha, Felipe Anderson, de Vriij, Biglia, Gentiletti, Konko, Mauri, Lulic e Matri.
Durante la serata, inoltre, Klose si è ancora una volta distinto per signorilità fuori dal campo offrendo la cena anche ai tanti giornalisti presenti davanti al locale.
Vai al forum