Autore Topic: Nuova strategia per Lucas, Lotito ci prova con una maxi offerta?  (Letto 589 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34204
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Nuova strategia per Lucas, Lotito ci prova con una maxi offerta?
« : Mercoledì 30 Marzo 2016, 09:24:12 »
http://www.cittaceleste.it/

Forse c’è davvero qualche possibilità che Biglia possa rimanere in biancoceleste…



Forse non è così impossibile. Forse c’è davvero qualche possibilità che la firma su quel contratto possa arrivare prima dell’inizio della prossima stagione e addirittura prima dell’inizio del calciomercato. La notizia che fa sperare tanti tifosi della Lazio da qualche ora è presente sul web. Lotito, avrebbe infatti in mente una strategia per trattenere in biancoceleste Lucas Biglia.

PRONTO UN RINNOVO DA ALMENO 2,5 ANNUI – Ha compiuto 30 anni, il “Principito” Lucas, e quando la scorsa estate venne convinto dalla società a restare in biancoceleste – anche attraverso la discussa promozione a capitano – lo fece con la consapevolezza che se nell’anno successivo fosse arrivata un’offerta irrinunciabile da qualche big europea, allora la Lazio non avrebbe posto ostacoli al suo salto di qualità. Da un certo punto di vista legittimo – scrive Repubblica.it – perché anche nel corso di questa stagione travagliata, il regista di Mercedes ha dimostrato ancora una volta di avere qualcosa in più rispetto gli altri, di essere uno dei centrocampisti più forti del campionato italiano. Ecco perché la società sta programmando un piano d’azione per convincerlo a restare: una proposta di rinnovo “rivoluzionaria” per quel che riguarda la gestione Lotito, con un prolungamento sulla base di almeno 2,5 milioni annui, sforando così lo storico tetto ingaggi fissato a 2 da Klose (e basta) fino a questo momento. Ma se tutto questo piano dovesse saltare, chi potrebbe comprare la Lazio per rinforzare il centrocampo e sostituire Biglia?

A centrocampo tutta passerà – pure se il pallone non c’entra – da quanto accadrà al contratto di Biglia. Se l’Argentino rimarrà alla Lazio, si potrà pensare a rinforzare (il centrocampo) senza rifondarlo. Altrimenti, si dovrà passare per una ristrutturazione completa. I due nomi in cima alla lista di Tare sarebbero quelli di Soriano (pupillo di Sinisa Mihajlovic alla Samp) e Youri Tielemans, giovanissimo talento dell’Anderlecht, dove si è imposto e ha fatto dimenticare proprio Biglia.

Vai al forum