Autore Topic: FORMELLO - Pioli schiera la Lazio d'Europa...  (Letto 639 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34236
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
FORMELLO - Pioli schiera la Lazio d'Europa...
« : Mercoledì 9 Marzo 2016, 12:17:44 »
Pioli schiera la Lazio d'Europa: Radu dal 1', confermata la coppia Bisevac-Hoedt

http://www.tuttomercatoweb.com/



FORMELLO - Pioli punta ancora sulla Lazio d'Europa League. Sotto una pioggia battente Radu si allena in gruppo per il terzo giorno consecutivo, contro lo Sparta Praga tornerà nel blocco dei titolari dopo aver saltato le partite di campionato contro Sassuolo e Torino. Il romeno farà traslocare Lulic nel ruolo di esterno alto del 4-3-3, lo stesso ricoperto nella doppia sfida col Galatasaray. Completeranno il tridente Candreva a destra e Matri al centro. L'attaccante di proprietà del Milan è ormai ufficialmente il bomber d'Europa, non ha saltato neanche una sfida da inizio stagione. In 8 match disputati sul palcoscenico continentale, ha vestito 6 volte i panni del titolare, nelle restanti due partite ha fatto il suo ingresso nella ripresa. Keita e Felipe Anderson partiranno dalla panchina, saranno utili a gara in corso.

CONFERME. Biglia è intoccabile, si piazzerà in regia e verrà affiancato da Milinkovic e Parolo. In difesa si va verso la conferma di Bisevac e Hoedt (in netto vantaggio su Mauricio) davanti a Marchetti, Konko a destra e Radu a sinistra completeranno il pacchetto arretrato. Possibile il ritorno tra i convocati di Basta e Gentiletti. In campo non si vede Ravel Morrison, un'assenza che non fa notizia.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Lulic. All.: Pioli.

Vai al forum