Autore Topic: Europa League Lazio: contro lo Sparta Praga recuperano Radu, Basta e Gentiletti  (Letto 529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34241
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
http://www.corrieredellosport.it



Stefano Pioli, giovedì, avrà finalmente l'imbarazzo della scelta. In attacco dovrebbe essere di nuovo il turno di Candreva e Matri. Ballottaggio per l'esterno sinistro

ROMA - Archiviato il pari di Torino, la Lazio torna a prepararsi in vista dell'andata degli ottavi di finale di Europa League contro lo Sparta Praga. Assente Stefano Pioli (oggi a Firenze per presenziare al premio Panchina d'Oro, dove è arrivato secondo), in un colpo solo recuperano Radu, Basta e Gentiletti. In Repubblica Ceca giovedì il tecnico avrà l'imbarazzo della scelta. In attacco dovrebbe essere di nuovo il turno di Antonio Candreva e Alessandro Matri dal primo minuti. Bagarre per il ruolo di esterno a sinistra, con Keita favorito. A centrocampo, al fianco di Parolo e Biglia dovrebbe essere il turno di Milinkovic-Savic. Difficile che parta dall'inizio Miroslav Klose, che oggi, rispondendo alle domande degli studenti dell'Università di Tor Vergata dove ha ritirato il Premio Etica nello Sport, ha detto la sua sul momento dei biancocelesti: "Abbiamo le qualità per fare bene ma a volte non giochiamo da squadra", le parole del tedesco, che ricalcano quelle di altri giocatori.

A margine dell'evento, è apparso anche il patron, Claudio Lotito, all'uscita criticato da alcuni giovani tifosi scontenti del cammino dei biancocelesti quest'anno. Lotito si è intrattenuto a lungo con Luca Cordero di Montezemolo, che nel suo intervento ha rivelato anche le sue simpatie per la Lazio: "Quando sono arrivato a Roma avevo pochi anni - le parole dell'attuale presidente del Comitato promotore di Roma 2024 -, io che sono nato a Bologna mi appassionai molto alla Lazio. Quando ebbi un grave incidente, nel 1975, fui curato dal medico della Lazio, Ziaco. Ho avuto la fortuna di vivere quegli anni straordinari anni della Lazio di Maestrelli".

Vai al forum