http://www.goal.comSarà Matri il centravanti della Lazio contro il Verona
Nella Lazio Pioli cambia modulo e si affida a un 4-3-3 con Matri centravanti e Lulic terzino sinistro; nel Verona Delneri lancia Gilberto dal 1' con Toni-Pazzini di punta.
Anticipo della 25ª giornata di Serie A all'Olimpico fra una Lazio in difficoltà e un Verona ultimo in classifica ma desideroso di conquistare punti in ottica salvezza dopo il bel pareggio interno contro l'Inter.
Tante le assenze per il tecnico biancoceleste Stefano Pioli, che ai numerosi indisponibili nel reparto difensivo aggiunge Gentiletti, non convocato, e deve fare i conti anche con la squalifica di Parolo a centrocampo. L'allenatore parmense sceglie allora un 4-3-3: davanti al portiere Marchetti, gioca Konko a destra, Lulic è arretrato come esterno basso a sinistro e Mauricio e Hoedt compongono la coppia centrale.
In mezzo al campo la regia è affidata ai piedi dell'argentino Biglia, con Milinkovic-Savic e Cataldi mezze ali. Davanti Matri agirà da centravanti, con Candreva che dovrebbe essere preferito a Felipe Anderson come esterno alto a destra e Keita ala sinistra.
Nel Verona Delneri conferma il 4-4-2, suo marchio di fabbrica. L'assenza pesante è quella di Marrone a centrocampo, dopo la brillante prestazione del centrocampista di proprietà della Juventus contro l'Inter. Fra i pali è confermato il giovane Gollini, davanti a lui la novità è rappresentata dall'inserimento dal 1' minuto del brasiliano Gilberto come terzino destro, con Pisano a sinistra e Moras ed Helander centrali.
In mediana Greco prenderà il posto di Marrone come regista, e
http://www.goal.comsarà affiancato dal moldavo Ionita. Sulle fasce agiranno il polacco Wszolek a destra e lo svizzero Fares a sinistra. In attacco conferma per il tandem di grande esperienza composto da Luca Toni e Giampaolo Pazzini.
Vai al forum