http://www.goal.comLa Lazio, reduce dalla gara di Coppa Italia contro la Juventus, ospita il Chievo. Pioli alle prese con l'emergenza difesa: Radu centrale.Nella ventunesima giornata di Serie A la Lazio ospita il Chievo che la insegue a -1 in classifica. Per i biancocelesti, reduci dalla sconfitta subita in Coppa Italia contro la Juventus, c'è l'obbligo vittoria.
Pioli schiera la compagine capitolina con il solito 4-3-3 nel quale Konko, Bisevac, Radu e Lulic formano la linea difensiva davanti a Berisha.
A centrocampo è Parolo a fare le veci dell'infortunato Biglia, al suo fianco ci sono Cataldi e Milinkovic-Savic. In attacco Djordjevic è la punta centrale di un tridente chiuso da Candreva e Keita.
Maran risponde con un 4-3-1-2 nel quale davanti a Bizarri tocca a Cacciatore, Dainelli, Cesar e Gobbi. Il trio di centrocampo è composto da Radovanovic, Pinzi e Castro, Birsa gioca da trequartista a supporto di Paloschi e Inglese.
Le formazioni ufficiali:
LAZIO (4-3-3): Berisha; Konko, Bisevac, Radu, Lulic; Cataldi, Parolo, Milinkovic-Savic; Candreva, Djordjevic, Keita. All.: Pioli
CHIEVO (4-3-1-2): Bizarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; Paloschi, Inglese. All:: Maran.
Vai al forum