Autore Topic: Lazio, ora tocca a Bisevac  (Letto 883 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33747
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, ora tocca a Bisevac
« : Venerdì 8 Gennaio 2016, 09:48:40 »
http://www.iltempo.it/



Lazio, ora tocca a Bisevac
Il serbo in campo sabato prossimo contro la Fiorentina. Mauricio in dubbio dopo la contusione rimediata durante la gara con il Carpi



Il 2016 della Lazio parte col piede sbagliato, delude troppo il pareggio con il Carpi per non fare infuriare il presidente Lotito e lasciare amarezza in Pioli e in tutta la squadra biancoceleste. La sfida dell'Olimpico doveva certificare la fine della crisi, ha minato le certezze ritrovate. Si ricomincia da capo, si ricomincia dalla Fiorentina sabato pomeriggio alle 18. Sarà l'occasione per vedere la prima volta in campo del neo acquisto Bisevac. Al Franchi dovrebbe arrivare l'esordio in serie A e in maglia biancoceleste per il difensore ex Olympique Lione, il serbo non vede l'ora: «Mi piacciono le grandi sfide e poi volevo giocare con continuità. So che la Lazio si aspetta molto da me», si racconta poi prosegue: «Ho visto la partita di ieri, mi sono reso conto che c'è una grande differenza tra il campionato italiano e quello francese. La Ligue 1 è uno dei tornei più difficili, spero di confrontarmi il prima possibile con la Serie A».

 

Oggi a Formello, Bisevac ha svolto il suo primo allenamento in biancoceleste insieme ai nuovi compagni. Pioli ha spiegato al serbo i movimenti difensivi, dovrà capirli alla svelta perché sabato sarà già la sua occasione. Scenderà in campo accanto a Hoedt, perché Mauricio rischia seriamente di alzare bandiera bianca dopo una contusione al gluteo rimediata in uno scontro di gioco nel primo tempo contro il Carpi: «Al termine della gara era molto dolorante, non riusciva neanche a camminare. Aveva molto dolore nella zona posteriore del bacino e anteriormente sulla spina iliaca. I controlli strumentali fortunatamente non hanno evidenziato nulla di grave - ha spiegato il dottor Salvatori - anche se oggi l'atleta faceva ancora fatica a camminare e non si è allenato. Al momento, vista la vicinanza della gara con la Fiorentina, è in dubbio per sabato»

Giorgia Baldinacci

Vai al forum