Autore Topic: Nome nuovo per la difesa della Lazio: spunta l'idea Senderos  (Letto 660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34247
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Nome nuovo per la difesa della Lazio: spunta l'idea Senderos
« : Domenica 3 Gennaio 2016, 18:38:35 »
www.goal.com



Tare e Lotito sono alla disperata ricerca di almeno un difensore da regalare a Pioli, Vista la difficoltà di molte trattative, ecco affiorare l'idea low-cost Senderos

dalla Redazione

Il mercato della Lazio si sta rivelando più complicato del previsto. Sia chiaro, il mercato apre ufficialmente il 4 gennaio e la società sta magari lavorando sotto traccia su qualche buon colpo, ma la situazione di piena emergenza in difesa faceva presupporre un nuovo rinforzo per Pioli già al rientro dalla sosta natalizia.

Cosa che quindi non avverrà, con la Lazio che giocherà contro il Carpi guidata ancora da Mauricio e Hoedt al centro della retroguardia, una coppia che non ha dato grande affidamento durante la prima parte della stagione. Ricordando che de Vrij starà fuori probabilmente fino a fine stagione, e Gentiletti è alle prese con l'ennesimo infortunio.

La società biancoceleste sta seguendo molti obiettivi: in prima linea ci sono Nicolas N’Koulou del Marsiglia e Douglas del Dnipro, più distaccati Zapata ed Heurtaux, per restare in Italia. La Lazio ha però bisogno urgente di un centrale difensivo e queste trattative sembrano andare per le lunghe.

Ecco perché, come si legge sull'edizione odierna de 'Il Tempo', Tare ha messo nel mirino Philippe Senderos. Il difensore svizzero gioca attualmente con l'Aston Villa. Gioca, si fa per dire. Nelle ultime due stagioni ha messo insieme appena otto presenze.

Il roccioso difensore, che comunque è un classe 1985, ha già giocato in Serie A, vestendo la maglia del Milan nella stagione 2008/2009. Potrebbe essere un'operazione fattibile a meno di due milioni, visto che il suo contratto con il club inglese scade il prossimo giugno.

Vai al forum