Ve la ricordate quella t-shirt che occhieggiava sulle bancarelle prospiciente lo stadio soprattutto lungo il Ponte Duca D'Aosta? Erano i primissimi tempi in cui il Nostro era al timone della Lazio, e veniva visto con curiosità e riverenza da parte del tifoso e anche con un poco di avversione da parte mia (di cui mi vergogno, ma se andate va ripescare certi miei post dell'epoca su altri fora era proprio così). Giornii abbastanza lieti su cui vegliava la presenza carismatica del nostalgico Paoletto del Quarticciolo.
Una maglietta di un celeste molto acceso che farebbe tuttora inorridire i "monaci pantoniani" e lo slogan citato nel titolo del topic fatto seguire da un inequivocabile e oltraggioso dito medio simile a quello rivolto al cameraman nel carcere di Folsom da parte di sua maestà Johnny Cash.
Ricordo pure che qualche tifoso dai modi spicci la indossasse con orgoglio sprezzante, e magari ora è risposta in qualche cassetto o fa da strofinaccio per le pulizie domestiche.
L'ho anche cercata in rete ma non c'è, rivederla sarebbe un prezioso documento per misurare la volubilità dell'aficionado di calcio