Autore Topic: "O mi riporti alla Lazio o cambio sport!". Ledesma cede al "ricatto" del figlio  (Letto 928 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33734
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com




https://instagram.com/p/-EulMbgmnY/embed/captioned/?v=5

Redazione Goal Italia

18/nov/2015 13.36.57


Cuore di papà. Cristian Ledesma, per 9 anni centrocampista e bandiera della Lazio, ha raccontato attraverso il profilo Instagram che 'condivide' con la moglie Marta, di essere tornato a bussare alla porta del club biancoceleste dopo il doloroso addio. Il 33enne di Buenos Aires, infatti, nonostante i mai celati attriti con Tare e Pioli, sarebbe volentieri rimasto in maglia biancoceleste se avesse avuto qualche maggiore garanzia di giocare con continuità.

Pioli, invece, lo ha messo ai margini della squadra già lo scorso anno e, una volta scaduto il contratto, Ledesma si è ritrovato svincolato e 'costretto' a trasferirsi dall'altra parte del mondo, in Brasile, dove attualmente veste la maglia del Santos. Ma di convincere il figlio a cambiare Paese e, soprattutto, maglia, non se ne parla nemmeno. Così, stando al racconto della compagna di Ledesma, il figlio avrebbe messo i genitori davanti all'aut aut: "O mi fate tornare alla Lazio, o  smetto di giocare a calcio e passo al basket".

Idee chiare, già ad 8 anni, che hanno 'costretto' i genitori a tornare a bussare ai cancelli di Formello dove, fortunatamente, le porte alla famiglia Ledesma sono state spalancate. "Cristian ed io ne siamo orgogliosi!", ha dichiarato pubblicamente la mamma del piccolo campioncino, senza far mancare una piccola nota 'polemica: "Anche se il tuo papà è stato costetto ad angare a giocare dall'altra parte del mondo", scrive infatti la signora Marta.

E chissà che il nome di Ledesma non possa tornare a campeggiare su una maglia laziale...

Vai al forum