www.goal.comLa Lazio sta sentendo la mancanza di Stefan De Vrij, difensore esperto che però nel weekend dovrà prendere una decisione: operarsi o meno al ginocchio sinistro.La Lazio fatica ancora a trovare l'assetto giusto in trasferta, al cospetto invece di un ruolino di marcia perfetto all'Olimpico: biancocelesti sconfitti dall'Atalanta a Bergamo e vetta che ora si allontana in virtù del successo della capolista Roma contro l'Udinese.
Gli uomini di Pioli stanno sicuramente sentendo l'assenza in difesa di Stefan De Vrij, uno che avrebbe fatto sicuramente comodo in queste partite: l'olandese però è out da almeno quasi due mesi a causa di un infortunio al ginocchio sinistro, arrivato dopo un incontro con la Nazionale olandese.
Come riportato da 'Il Corriere dello Sport', l'ex Feyenoord dovrà prendere entro il weekend una decisione di estrema importanza: operarsi per mettere definitivamente fine al problema o ritornare in campo, magari nel derby contro la Roma dell'8 novembre.
Finora ha limitato il tutto con una serie di interventi conservativi, anche se De Vrij sarebbe orientato ad andare sotto i ferri a tal punto che dovrebbe solo scegliere la sede (Belgio, Germania, Italia e Olanda) e il chirurgo. In questo caso il suo stop sarebbe stimato nella durata dai due ai cinque mesi, visto che l'entità del problema sarebbe diagnosticabile solo in sede d'operazione.
Vai al forum