Autore Topic: Lazio, Pioli studia il turn over: tocca a Morrison  (Letto 740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Pioli studia il turn over: tocca a Morrison
« : Mercoledì 30 Settembre 2015, 07:15:36 »
www.repubblica.it

Cambi in vista della partita contro la seconda forza del campionato francese: giovedì a Roma arriva il Saint-Étienne, che in Ligue 1 è dietro solo al Psg di Ibra&co.



ROMA - Pensa al turnover, Stefano Pioli, in vista della partita contro la seconda forza del campionato francese. Giovedì a Roma arriva il Saint-Étienne, che in Ligue 1 è dietro solo al Psg di Ibra&co.

MORRISON, POSSIBILE CHANCE DA TITOLARE - Un avversario di assoluto rispetto, insomma. Per questo l'allenatore della Lazio sta valutando varie opzioni per affrontarlo. Da una parte c'è l'esigenza di non abbassare la guardia per dare continuità ai risultati, dall'altra la necessità di far rifiatare giocatori che non hanno mai riposato fino a questo momento (vedi Parolo) e i reduci da infortuni che hanno già fatto gli straordinari nelle ultime partite (Djordjevic e Biglia). Ci sarà più di qualche cambio e nella turnazione potrebbe rientrare per la prima volta dall'inizio della stagione anche Ravel Morrison. L'inglese scalpita per un posto da titolare e Pioli pensa di lanciarlo dal primo minuto nel ruolo di trequartista.

CANDREVA: "TORNO CON IL FROSINONE" - Non sarà della gara sicuramente Antonio Candreva, come spiegato da lui stesso su Facebook in un simpatico siparietto insieme al suo mental coach Sandro Corapi: "Sto benissimo e dopo questa grande chiacchierata ancora meglio. Sarà pronto in vista di domenica 4 ottobre (Lazio-Frosinone, ndr) per essere in grandissima forma e fare una super prestazione". Può
rientrare in tempo per la sfida di Europa League invece Alessandro Matri, come spiegato dal medico sociale Bianchini: "Si aggregherà al gruppo da martedì e in via teorica è convocabile per il Saint-Étienne. Questa però è una decisione che spetterà all'allenatore. Klose e De Vrij dovremmo rivederli con la squadra dopo la sosta". Oltre al gioco e ai risultati, la Lazio recupera lentamente anche tutti i pezzi pregiati.

Vai al forum