Autore Topic: Conto alla rovescia per Lazio-Udinese  (Letto 651 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Conto alla rovescia per Lazio-Udinese
« : Domenica 6 Settembre 2015, 22:50:48 »
www.iltempo.it



Da domani biancocelesti in campo a Formello in vista della sfida di domenica. Klose e Biglia ancora ko

di Giorgia Baldinacci

La Lazio riposa e ricarica le pile, Pioli ha concesso un'altra giornata libera ai suoi prima di cominciare a preparare la sfida con l'Udinese, in scena domenica alle 18 all'Olimpico. Tutti i biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali torneranno tra domani e martedì, Felipe Anderson sarà l'ultimo a rivedere Formello (martedì affronta la Francia con la selezione olimpica del Brasile). In questi due giorni di riposo, c'è chi ha approfittato per non perdersi il gran premio di Formula 1 a Monza. Oggi all'autodromo italiano c'erano Djordjevic, Marchetti e Mauri con mogli al seguito per tifare Ferrari. E hanno sfruttato l'occasione anche per una visita al paddok della Rossa.

Da domani però si torna al lavoro al centro sportivo di Formello e scatteranno le prime prove tattiche soprattutto dopo il ritorno dei nazionali. Il tecnico emiliano spera che i due amanti della Formula 1, Marchetti e Djordjevic, possano recuperare per la partita contro i friulani. Il portiere deve mettersi alle spalle la frattura di due costole, può farcela. Più difficile invece il recupero del serbo, la caviglia fa ancora male, l'edema intraosseo non si è del tutto riassorbito. Se non lo farà, rischia addirittura una seconda operazione. Per Klose se ne parla addirittura dopo la prossima sosta, il 18 ottobre contro il Sassuolo, mentre Biglia non si rivedrà prima della fine di settembre.

Attorno all'argentino continua a parlare il calciomercato, al Manchester United piace e certamente a gennaio si tornerà a parlare prepotentemente di una sua cessione. Anche perché il rinnovo di contratto per il centrocampista tarda ad arrivare, e lo stesso capitano biancoceleste ci tiene a precisarlo: "Non ho firmato nessun rinnovo con la Lazio", ha riferito in Argentina.

Vai al forum