Autore Topic: Klose avverte la Lazio: "Bayer compatto e ordinato, riduciamo gli errori"  (Letto 560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34235
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Klose, bomber della Lazio: "Tra noi ed il Bayer c'è poca differenza, motivo per il quale sarà necessario ridurre al minimo gli errori".

Domani sera la Lazio affronterà nel preliminare di Champions League il Bayer Leverkusen. Della sfida contro le Aspirine ha parlato ai microfoni di Kicker il bomber tedesco Miroslav Klose, che ammette come non sarà facile accedere alla fase ai gironi vista la forza dei rossoneri.

Kiessling e compagni hanno molte armi da poter utilizzare per battere i bianconcelesti: "Il Bayer Leverkusen è una squadra molto compatta ed ordinata tatticamente grazie ai dettami del proprio allenatore; quando li ho visti giocare l'anno scorso mi hanno fatto un'ottima impressione. Stiamo preparando da tempo questo appuntamento e dobbiamo lavorare ancora".

Motivo per il quale sarà necessario non fare errori e cercare di fare un risultato largamente postivo nella gara di andata che si giocherà in casa: "E' chiaro che come tutte le squadre hanno delle debolezze e noi dovremo necessariamente approfittarne. Ci sarà molto equilibrio, ragione per il quale sarà necessario fare meno errori rispetto agli avversari. Saranno due partite molto intense, motivo per il quale sarà fondamentale sfruttare al massimo il fattore campo, grazie al sostegno dei nostri tifosi".

Miro vuole realizzare il sogno di giocare la Champions con la Lazio. Nessuna voglia di pensare a che cosa farà alla fine di questa stagione: "Non so cosa succederà in futuro, in questo momento sono concentrato solamente al campo perchè ho come grande obiettivo quello di disputare la Champions League con la maglia della Lazio".

Vai al forum