Autore Topic: L'agente di Milinkovic-Savic spaventa la Lazio: "Ci sono offerte da vari club"  (Letto 16858 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34229
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



La Lazio prosegue la trattativa con il Genk per il mediano serbo Milinkovic-Savic, ma l'agente spaventa i biancocelesti: "Ci sono molte offerte...".

Sfumato il talento olandese Jordy Clasie, che ha firmato con il Southampton, gli sforzi di calciomercato della Lazio si concentrano in questi giorni sul mediano del Genk, Sergej Milinkovic-Savic.

La trattativa con il club belga prosegue serrata ma a spaventare il club biancoceleste nelle ultime ore ci ha pensato l'agente del giocatore serbo, Mateja Kezman. "Sono arrivate offerte da vari club che hanno dimostrato interesse per lui. - ha dichiarato il procuratore - Il Genk è consapevole che ci sono stati già vari colloqui. Il giocatore e la sua famiglia decideranno il futuro insieme. Siamo alla ricerca di un accordo che renda felici tutti”.

La Lazio insomma non è il solo club di prima fascia interessato al classe 1995 del Genk e tutto potrebbe ancora accadere. Sul suo futuro ha voluto dire la sua anche il tecnico del club belga, Peter Maes: "Adesso come adesso è felice al Genk. - ha affermato - In questo momento la sua crescita è importante. Ci sono diverse possibilità, ma l’aspetto fondamentale è accontentare tutte le parti in causa.Ovviamente, da tecnico della squadra, sarei contento se rimanesse”.

In attesa di capire quali saranno gli sviluppi della trattativa per il giovane mediano, la Lazio stringe anche in attacco per Fabio Borini. L'attaccante è fuori rosa al Liverpool e non è partito per la tournée in Australia e in Estremo Oriente. I biancocelesti mettono sul piatto un ingaggio da un milione e mezzo di euro per l'ex giallorosso, che in settimana vedrà il suo agente Marco De Marchi e valuterà il da farsi. Per convincere il Liverpool serviranno almeno 9 milioni di euro, secondo quanto riporta oggi 'Il Corriere dello Sport'.

Vai al forum