Autore Topic: Lotito esalta la sua Lazio e annuncia: "Saremo all'altezza delle nuove sfide"  (Letto 580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33706
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Claudio Lotito ha commentato l'annata della Lazio attraverso una nota: "La vittoria più grande è l'affetto dei tifosi".

Quella che si è appena conclusa è stata una stagione che ha regalato grandissime soddisfazioni alla Lazio. La compagine biancoceleste infatti, non solo ha sfiorato il trionfo in Coppa Italia ma soprattutto è riuscita ad agguantare quel terzo posto in campionato che vale i preliminari di Champions League.

Claudio Lotito, attraverso una nota, ha così manifestato la sua soddisfazione: "Lo scorso anno abbiamo prodotto un risultato importante, siglando l'ingresso ai preliminari di Champions e concorrendo a giocar due finali, di Tim Cup e Supercoppa italiana, contro la squadra campione d'Italia. E' stato possibile compiere il passo grazie all'ottimo lavoro svolto dal gruppo e da uno staff tecnico che ha dimostrato qualità determinanti di profilo organizzativo e strutturale. Di pari passo, il sostegno dei nostri tifosi, riavvolti in un clima di entusiasmo, ha rappresentato un elemento fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi fissati".

La Lazio ha anche riconquistato sul campo l'affetto e l'incitamento dei suoi tanti tifosi: "La squadra è tornata a sentirsi amata, incondizionatamente. E al di là dei traguardi tagliati durante il corso della stagione, a mio avviso, è stata questa la vittoria più grande".

La squadra di Pioli sarà ora chiamata ad affrontare nuove e più importanti sfide, uno dei grandi obiettivi sarà quello di consolidarsi ad alti livelli: "L'impegno della società nel migliorare la rosa in essere è fuori discussione. Daremo al nostro popolo una Lazio all'altezza delle nuove sfide e di nuovi orizzonti. Insieme scriveremo il futuro del club".

Vai al forum