corrieredellosport.it
«Per Biglia necessari nuovi accertamenti»
Il medico sociale della Lazio, Salvatori, fa il punto sull'infermeria: «Indisponibili anche Cana e Ederson. Per tutti gli altri siamo ottimisti»ROMA - "Biglia? Servono altri controlli". Ai microfoni di Lazio Lazio Style Radio, il medico sociale della Lazio
Stefano Salvatori, ha fatto il punto sull'infermeria biancoceleste: "Cataldi, Novaretti e Lulic, che negli ultimi giorni avevano lavorato a parte oggi sono riusciti a fare un buon lavoro in campo, per loro sarà fondamentale l’allenamento di domani, in modo tale da poter stabilire se potranno essere convocati. Lo stesso discorso vale per Stefan De Vrij".
BIGLIA - "Lucas Biglia deve osservare un riposo funzionale per 7 giorni, farà solo fisioterapia. Trascorso questo periodo di riposo, faremo altri controlli per stabilire il percorso successivo. Ora è prematuro fare valutazioni, bisogna attendere l'esito degli accertamenti. Sicuramente non saranno disponibili, oltre a Biglia, Lorik Cana e Honorato Ederson che sta smaltendo i postumi di una lesione all'adduttore. Per tutti gli altri siamo ottimisti sul fatto che domani potranno eseguire un lavoro completo con la squadra e quindi poter essere convocati".
Vai al forum