Autore Topic: Lazio, Klose e Mauri in dubbio. Djordjevic potrebbe rientrare con l'Atalanta  (Letto 667 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34241
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.tuttomercatoweb.com



27.04.2015 14.06 di Tommaso Maschio  articolo letto 8135 volte
Fonte: sslazio.it


Il medico sociale Stefano Salvatori è intervenuto, al termine dell’allenamento mattutino, nello studio di Lazio Style Radio per il consueto punto infermeria.

“Miroslav Klose nella partita di ieri contro il Chievo è uscito anzitempo purtroppo non per scelta tecnica ma per problematiche di tipo clinico che l’avevano colpito nella rifinitura di sabato. Da un punto di vista medico, per quanto riguarda il minutaggio, ha giocato oltre le nostre aspettative. Situazione differente per il capitano Stefano Mauri che ieri non ha potuto giocare. Questa mattina ha fatto un lavoro di scarico. Entrambi sono in dubbio per la gara di mercoledì sera.

Santiago Gentiletti e Filip Djordjevic hanno ripreso oggi il lavoro di squadra. Il mister valuterà in questi giorni se poterli convocare già mercoledì, logicamente aumentano le possibilità per essere considerati per la gara successiva a Bergamo.

Stefan De Vrij e Lucas Biglia oggi si sono allenati in palestra. Stanno svolgendo un lavoro fisioterapico con protocolli differenti. Stiamo rafforzando le tappe, per ora non possono ancora correre ma solo svolgere un lavoro di tipo aerobico blando sulla cyclette, abbiamo bisogno di una settimana completa per lavorare.  Altre valutazioni importanti le faremo giovedì mattina, speriamo che gli atleti possano tornare al più presto con il resto del gruppo. Al momento la data di rientro prevista per entrambi è la gara contro l’ Inter.

Lorik Cana e Bruno Pereirinha tra poco faranno controlli strumentali in Paideia per stabilire i tempi di recupero. Bruno ha avuto un peggioramento al piede rispetto agli ultimi giorni. Lorik ha un trauma distorsivo al ginocchio, per lui è necessario un ulteriore accertamento, non è una cosa grave ma bisogna stare attenti, i protocolli di recupero si sapranno dopo il controllo medico".

Vai al forum