Corriere dello Sport Carica Lazio: «Tifosi, tutti allo stadio!» Da Felipe e Marchetti a Biglia e Cataldi: «E’ ora di dare tutto, riempiamo l’Olimpico»di Alberto Ghiacci
Continua la marcia di avvicinamento al Chievo. Non solo di Pioli e del suo gruppo, ma anche e soprattutto dei tifosi lazilai che sembrano pronti, ancora una volta, ad arrivare alle quote-record già registrate nell’ultima partita casalinga contro l’Empoli. La cifra di 50.000 spettatori presenti, quando mancano due giorni ala partita, è sempre più vicina. E allora ecco che anche la squadra, dopo il video promozionale del tecnico Pioli, non resta a guardare e chiama a raccolta il popolo biancoceleste. Anche perché il momento, con le sfida interne con Chievo e Parma, appare pressoché decisivo per affrontare poi al meglio il finale di stagione. «Noi l’amiamo perché la nostra maglia ha i colori del cielo – dice lanciando il suo appello Felipe Anderson – Ci vediamo domenica all’Olimpico, tutti con la maglietta!».
messaggi. Non solo Felipe, però. Perché anche altri rappresentanti del gruppo hanno chiamato i tifosi a riempire lo stadio. La sconfitta con la Juventus è ormai andata in archivio. Marchetti, Cataldi e l’infortunato Biglia si uniscono al coro, che parte sempre dalla frase scelta dal popolo biancoceleste e che ora campeggia nello spogliatoio biancoceleste: «Noi l’amiamo, perché è la prima squadra della Capitale. Per lei combattiamo (questo è l’altro slogan votato sempre del pubblico laziale, ndr). Vi aspettiamo a Lazio-Chievo con la nostra maglia». Perché il “maglia-day” darà diritto a sconti sui biglietti per chi arriverà indossando una maglia ufficiale della Lazio. La promozione, valida fino a domenica (proprio il giorno della gara col Chievo), consiste nello sconto sul prezzo del biglietto normale: Curve e Distinti a 14 euro (anziché 20), Tribuna Tevere a 30 euro e 14 per gli Under 16 (anziché 40 e 25), Tevere Top e Monte Mario a 50 euro e 30 per gli Under 16 (anziché 60 e 35). E ci sarà poi la possibilità di usufruire di un pacchetto speciale per la Tribuna Monte Mario lato Nord che con 70 euro (45 per gli Under 16) dà l’accesso allo stadio e l’acquisto di una maglia ufficiale (non quella denominata “bandiera”, quella con l’aquila stilizzata sul petto, che va esaurita ogni volta e tra pochi giorni sarà lanciata senza limiti di produzione).
iniziative. La Lazio, inoltre, ha già fatto sapere che chi acquisterà insieme a quello per il Chievo anche il biglietto per il turno infrasettimale di mercoledì prossimo (ore 20.45 Lazio Parma) godrà dello stesso sconto anche per questa gara. E poi anche i tifosi sono richiamati a partecipare tramite iniziative personali: le più belle che saranno premiate con un giorno da trascorrere insieme alla squadra. «Vogliamo chiedere ai nostri tifosi – ha detto Marco Canigiani, capo del settore marketing del club – di mandarci una foto o un video in cui raccontare perché amano la Lazio. Possono mandarci tutto su Whatsapp, al numero 334 3538450. Verranno pubblicati e votati. I dieci più belli verrano premiati con una giornata speciale con i biancocelesti».
Vai al forum