Autore Topic: «Felipe ha testa e cuore solo per la Lazio»  (Letto 533 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33724
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
«Felipe ha testa e cuore solo per la Lazio»
« : Mercoledì 18 Marzo 2015, 13:47:28 »
calcio.diariodelweb.it

Dopo la doppietta di Torino che ha regalato alla Lazio la quinta vittoria consecutiva, l'agente di Felipe Anderson parla del suo assistito, sia in riferimento al suo ottimo momento sia con lo sguardo sul futuro






ROMA – Non è una novità e nessuno si offenderà se affermiamo che è Felipe Anderson l’uomo del momento. Sicuramente, lo è in casa Lazio. Grazie ai suoi gol e alle sue prestazioni maiuscole la squadra di Pioli ha centrato la quinta vittoria consecutiva e si è portata a meno uno dalla Roma, in piena corsa per un posto in Champions. Ora la società biancoceleste spinge per rinnovare il contratto del brasiliano, ma intanto a parlare ai microfoni di Radiosei è Stefano Castagna, agente del giocatore: «Felipe è un grandissimo talento, una persona fantastica, è un ragazzo educato con la testa sulle spalle. Arriverà perché è un ragazzo dai valori importanti, può essere un esempio per i ragazzini e per un calcio che deve crescere e migliorare. Le sue giocate non serve che le commenti, è la persona e i valori umani che stupiscono».

FUTURO IN BIANCOCELESTE - L’impatto col campionato italiano non è stato facile, al punto che si pensava a un  flop di mercato per la società biancoceleste: «Quando è arrivato in Italia ripetevo che il primo anno è sempre complicato, anche per i più talentuosi. Si viene da una realtà diversa e da una cultura lavorativa diversa. Tutti i più grandi campioni hanno avuto un periodo di ambientamento tutt’altro che sereno. Lui ha lasciato le stampelle poco prima di arrivare in Italia, non ha fatto la preparazione. Ma è un ragazzo molto intelligente, ha una famiglia con dei valori ben solidi che lo supporta. La scelta di venire alla Lazio è stata molto importante, è un club che l’ha voluto fortemente e gli ha dato la possibilità di lavorare tranquillamente, l’ha aspettato. Per un ragazzo giovane questo è molto importante». Quello che sta a cuore, ora, ai tifosi della Lazio e agli addetti ai lavori è cosa ne sarà del futuro di Felipe Anderson: «Il progetto della Lazio è a medio-lungo termine, sono stati acquistati giovani come Felipe, de Vrij, Strakosha e Keita, ragazzi che saranno campioni in futuro. La Lazio sta dimostrando di essere un gruppo che può migliorare molto. La testa e il cuore di Felipe in questo momento sono rivolti alla Lazio, lui vuole lavorare per traguardi importanti, non pensa a cose future che in questo momento non ci sono». E la Lazio può tirare un respiro di sollievo, per ora.

Vai al forum