Autore Topic: Torino-Lazio, probabili formazioni  (Letto 504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34236
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Torino-Lazio, probabili formazioni
« : Lunedì 16 Marzo 2015, 18:17:32 »
www.lalaziosiamonoi.it



QUI TORINO - Dopo l'impresa del San Mames, gli uomini di Ventura sembrano aver perso la bussola: le sconfitte con l'Udinese prima, e con lo Zenit poi, sembrano aver minato le certezze dei granata. Le balbettanti prestazioni del girone d'andata sembravano alle spalle, sono tornate quando meno te l'aspetti. Scomodo il purgatorio al quale è rilegato il Torino, in procinto di girare pagina ma con il dito asciutto. La sfida contro la Lazio sarà decisiva per capire le reali ambizioni di una squadra tutto cuore. In attacco Ventura potrebbe lasciare a riposo la coppia titolare Quagliarella-Maxi Lopez, puntando sul folletto Martinez e sul redivivo Amauri. Bruno Peres e Darmian scatteranno come al solito sulle fasce, a El Kaddouri il compito di illuminare la manovra. Glik, Moretti, Bovo: il pericolo arriva da dietro.

QUI LAZIO - Quattro vittorie consecutive e terzo posto agguantato. Ma il meglio deve ancora venire. "Il secondo posto non è un tabù, vogliamo vincerle tutte". E' spavaldo mister Pioli, e ne ha ben donde. La sua Lazio gioca il miglior calcio in Italia: corre per novanta minuti, pressa a tutto campo e segna una valanga di gol. Difficile per chiunque contrastare il cammino dei biancocelesti, lanciatissimi per la corsa Champions. L'unico inconveniente è l'assenza per squalifica di Candreva. Ma con un Felipe Anderson così, si può fare a meno di chiunque. Tranne che di FA7, si intende. Il quartetto difensivo è quello collaudato, così come la linea mediana. Al fianco di Biglia e Cataldi torna Stachanov Parolo che ha scontato il turno di stop. Mauri e Klose completano il tridente d'attacco insieme al Pipe di Brasilia. Il Torino sarà chiamato all'impresa, anche se potrà contare sul sostegno del proprio pubblico. Il precedente non è dei più confortanti. Inutile nel match di Coppa Italia, con i capitolini che hanno passeggiato sul manto verde dell'Olimpico granata. Un 3 a 1 che ha certificato la superiorità della Lazio sul Toro. Sono passati due mesi, chissà se è cambiato qualcosa...

Probabili formazioni:

TORINO (3-5-2) - Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Farnerud, Benassi, El Kaddouri, Darmian; Amauri, Martinez. All. Ventura. A disp. Castellazzi, Ichazo, Maksimovic, Jansson, G. Silva, Alvaro Gonzalez, Basha, Quagliarella, Maxi Lopez.

Indisponibili: Gazzi, Molinaro, Masiello, Vives
Squalificati: nessuno
Diffidati: Quagliarella, Benassi

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Basta, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Klose, Mauri. All. Pioli. A disp. Berisha, Strakosha, Novaretti, Braafheid, Cavanda, Ciani, Ederson, Lulic, Ledesma, Onazi, Keita, Perea.

Indisponibili: Pereirinha, Gentiletti, Konko, Djordjevic, Tounkara, Cana
​Squalificati: Candreva
Diffidati: Cavanda, de Vrij, Onazi, Mauricio

ARBITRO: Orsato (sez. Schio)
ASSISTENTI: Preti e Vivenzi
IV UOMO: Stefani
ADDIZIONALI: Mazzoleni e Abisso

Vai al forum