Autore Topic: La Lazio chiama i tifosi: «Abbiamo bisogno di voi»  (Letto 682 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33723
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
La Lazio chiama i tifosi: «Abbiamo bisogno di voi»
« : Lunedì 2 Marzo 2015, 22:08:04 »
www.corrieredellosport.it



Tutti in coro: «Venite allo stadio, battiamo Napoli e Fiorentina». Due partite di fila, la Coppa Italia e la Champions sullo sfondo, un solo grido, un solo invito: «Tifosi, abbiamo bisogno di voi». Il coro è stato intonato da Felipe Anderson, De Vrij, Candreva, Mauri, Cataldi e Klose

di Daniele Rindone

ROMA - Tutti in coro: «Venite allo stadio, battiamo Napoli e Fiorentina». Due partite di fila, la Coppa Italia e la Champions sullo sfondo, un solo grido, un solo invito: «Tifosi, abbiamo bisogno di voi». Il coro è stato intonato da Felipe Anderson, De Vrij, Candreva, Mauri, Cataldi e Klose. Sono intervenuti per tutto il giorno a Lazio Style Radio, hanno caricato l’ambiente, hanno invitato il popolobiancoceleste all’Olimpico per Lazio-Napoli di mercoledì sera (semifinale di andata di Coppa Italia) e Lazio-Fiorentina di campionato (9 marzo). Sono stati venduti circa 15mila biglietti per il match con gli azzurri, da oggi sono in vendita i tagliandi per la sfida contro i viola (per entrambe le gare la società propone Curve e Distinti a 14 euro). In vista di dopodomani c’è ancora troppo spazio vuoto, forza laziali.

A Felipe Anderson, il nuovo profeta, non si può dire no...: «Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi per raggiungere l’obiettivo che chiedono anche loro, dobbiamo lottare e non mollare mai per raggiungere il terzo posto. Siamo in un momento importante della stagione, vogliamo che vengano a dare il loro supporto perchè sono in tanti e quando giochiamo con l’Olimpico pieno siamo più forti. Invitiamo tutti allo stadio per le partite con Napoli e Fiorentina, per stare con noi in campo».

Stefan De Vrij carica: «Tifosi venite allo stadio perché quella con il Napoli è una partita importantissima per noi». Stefano Mauri si è infortunato (infrazione della falange distale del quinto dito del piede destro), non giocherà mercoledì, da capitano ha chiamato comunque tutti a raccolta: «E’ molto importante che la gente venga allo stadio, anche sul campo del Sassuolo i tifosi erano in tanti, noi li abbiamo sentiti, avere una spinta in più è fondamentale. Le prossime due gare possono cambiare la stagione, possono portare la squadra in finale e più in alto in classifica».

Candreva vuole che sia una festa: «Era da parecchio tempo che non vedevamo tanti tifosi al seguito, domenica è stato bello dedicare a tutti loro questa vittoria. La partita di mercoledì è molto importante, ci teniamo tantissimo ad arrivare in finale, aspettiamo tutti allo stadio per starci vicino e caricarci ancor di più. L’errore contro il Sassuolo ? Non mi andava di segnare, Consigli è un amico», ha detto ridendo. Danilo Cataldi ha parlato da tifoso: «Mi associo ai miei compagni, 40-50mila spettatori ci possono dare un aiuto in più. Spero ci siano tantissimi tifosi con tanta rabbia quanta ne abbiamo noi». Miro Klose à pronto: «Abbiamo bisogno dei tifosi, dovete venire per tifare, solo con voi possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Dobbiamo fare un buon risultato mercoledì, poi penseremo pure alla Fiorentina, è un piacere vedere la Curva piena e per noi è molto importante».

Vai al forum