Autore Topic: La Lazio perde Marchetti: "Riposo per una settimana, poi si vedra'"  (Letto 537 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34235
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
La Lazio perde Marchetti: "Riposo per una settimana, poi si vedra'"
« : Martedì 10 Febbraio 2015, 16:06:00 »
www.goal.com



L'infermeria della Lazio ha un nuovo occupante. Si tratta del portiere Marchetti, che dovrà stare fermo almeno una settimana. Non preoccupano, invece, le condizioni di Biglia.

La sconfitta contro il Genoa, nel posticipo di campionato disputato lunedì sera, è stata per la Lazio non solo un brutto stop sulla strada verso l'Europa, ma anche portatrice di brutte notizie per quanto riguarda la situazione infortuni.

Dal match, infatti, sono usciti acciaccati il portiere Federico Marchetti e il difensore Lucas Biglia. Ma se per uno la situazione si è poi rivelata più leggera del previsto, per l'altro lo stop per almeno una settimana è certo, come ha spiegato il medico sociale biancoceleste dottor Stefano Salvatori ai microfoni di 'Lazio Style Radio'.

"Marchetti ha riportato l'infrazione della nona costola - ha spiegato il dottor Salvatori - Parliamo di una situazione abbastanza significativa dal punto di vista del dolore. Per lui è necessaria una settimana di riposo completo e poi vedremo come va. Dipenderà dalla soglia di sopportazione dell'atleta".

Pioli può tirare un sospiro di sollievo, invece, per il difensore Biglia... "Per lui si tratta solo di un trauma contusivo al ginocchio destro - ha spiegato ancora il dottor Salvatori - Per questo è uscito zoppicante dallo stadio, ma non è niente di serio. La sua condizione non ci preoccupa".

Vai al forum