www.lalaziosiamonoi.it18.00 - Niente Arezzo né Monza per Josip Elez: il croato ex Primavera lascia il Grosseto e prende la via dell'Ungheria. Come raccolto da Lalaziosiamonoi.it - il classe '94 - di proprietà della Lazio - vestirà la maglia dell'Honved, club di Budapest. Prestito secco fino a giugno, questa la formula scelta.
17.05 - Cristian Ledesma sarà ancora un giocatore della Lazio. Come riportato da calciomercato.com, il centrocampista biancoceleste non andrà all'Inter. Il club nerazzurro ha ufficialmente chiuso la trattativa per le richieste eccessive del presidente Lotito. Il patron laziale ha dapprima chiesto 1,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore in scadenza a giugno, poi ha provato a strappare Kuzmanovic gratis in campio dell'italoargentino. L'ultima cifra pretesa da Lotito ha fatto saltare il banco.
16.40 - Josip Elez è entrato nel mirino del Monza. Il club lombardo ha chiesto informazioni sul centrocampista croato classe '94, maggiori novità a breve.
15.55 - Konko alla Fiorentina? Così Daniele Pradè, ds della Fiorentina, ai nostri microfoni: "Non si fa nulla".
15.50 - Tare, all'uscita dal ristorante dove si era recato insieme al segretario Calveri e all'agente di Bergessio, ha dichiarato: "Non arriverà nessuno come avevo anticipato, stiamo concludendo operazioni minori. Elez resta al Grosseto. Lazzari alla Lazio? Questa mi è nuova. Ho deciso di non fare operazioni in ingresso l'ultimo giorno".
15.45 - Vincenzo D'Ippolito, agente di Cristian Ledesma, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare del suo assistito, che fino a poco tempo fa sembrava a un passo dall'Inter: "C'è da convincere Lotito, che ha chiesto un milione e mezzo di euro. Vediamo se succede qualcosa nelle prossime ore. Lo scambio con Kuzmanovic? La Lazio lo ha chiesto in cambio, ma l'Inter ha rifiutato".
15.15 - Il ds biancoceleste Tare e il segretario Calveri hanno abbandonato momentaneamente l'Atahotel per recarsi in un ristorante. Al loro tavolo? L'agente di Gonzalo Bergessio, Julio Tymczyszyn. Semplice pranzo in compagnia o si riapre il fronte legato alla punta del Sampdoria?
15.00 - Aggiornamento su Cristiano Lombardi: l'attaccante di proprietà biancoceleste dovrebbe rimanere al Trapani fino a fine stagione.
14.25 - Konko-Fiorentina, l'agente Daniele Conte conferma l'interessamento: "Stiamo valutando. Poi lo sapete, tra il gradimento e il chiudere un'operazione...".
14.05 - Niente Arezzo per Cristiano Lombardi, la Lazio chiude questa possibilità per l'attaccante ex Primavera.
14.00 - "Ederson rimane alla Lazio". Ad assicurarlo ai nostri microfoni è l'agente del numero 10 brasiliano, Antonio Caliendo.
13.50 - Konko piace alla Fiorentina, come vi abbiamo raccontato ieri il club viola farà un tentativo per l'esterno francese. Pista da seguire in queste ultime ore di mercato.
13.15 - Tra i giocatori in uscita dalla Lazio, c'è Michael Ciani. Il francese ha il contratto in scadenza, piace a diversi club in Francia. In particolare al Lille, che però potrebbe aspettare giugno per prenderlo a zero. Ma per il colosso transalpino arriva una richiesta anche dalla Cina (club al momento top secret). Come raccolto dai nostri inviati, il difensore laziale ha rifiutato la prima offerta, chiede almeno il doppio. Il mercato cinese chiude però il 27 febbraio, potrebbero esserci sviluppi anche dopo la chiusura italiana.
13.00 - Sulla presunta proposta di scambio Ledesma-Kuzmanovic - che la Lazio avrebbe proposto senza successo all'Inter - è intervenuto Marko Naleticic, agente del centrocampista nerazzurro: "Non mi ha chiamato nessuno, non ho sentito né Lazio né Inter. Non penso che Kuz verrà venduto, Mancini punta su di lui. Nei giorni scorsi è stata anche rifiutata un'offera importante dell'Amburgo".
12.55 - "Oikonomidis? La Lazio non lo lascia andare". Così il ds del Latina Facci ai microfoni dei nostri inviati. II gioiello australiano rimarrà quindi a disposizione tanto della Primavera quanto della prima squadra biancoceleste.
12.40 - Continuano i movimenti in casa Lazio, i giovani biancocelesti fanno gola a molti. Secondo indiscrezioni raccolte dai nostri inviati l'Arezzo sarebbe interessata a Cristiano Lombardi, attaccante in prestito al Trapani. La Lazio avrebbe offerto Josip Elez, centrocampista ex Primavera. Le parti sono in contatto costante, entrambi potrebbero vestire la maglia amaranto.
12.20 - Non solo big all'Atahotel. Secondo quanto riporta il sito Gianlucadimarzio.com, il Latina avrebbe posato gli occhi sul giovane biancoceleste Christopher Oikonomidis, centrocampista classe 1995 della Primavera di Inzaghi. Per far luce sull'argomento, i nostri inviati hanno raggiunto sul posto proprio l'agente del giocatore Ulisse Savini: "Christopher a Latina? So che è un'idea del Latina, la Lazio però penso che non lo faccia uscire. 'Oiko' è stimato da Tare e ho detto al Latina di parlare con loro. Dubito che parta". Secondo indiscrezioni raccolte dai nostri inviati a Milano non ci sarebbe solo il Latina sull'attaccante australiano: anche Bari e Genoa si sarebbero interessate a lui.
12.15 - Raggiunto dai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, il ds biancoceleste Igli Tare ha parlato della situazione legata all'attaccante blucerchiato Gonzalo Bergessio e delle possibili situazioni in uscita: "Bergessio? Ieri ho parlato chiaro, non si fa. Ledesma all'Inter? No, oggi vediamo di concludere solo qualche operazione minore". Ai microfoni di FcInterNews.it, il patron Lotito ha invece glissato su Ledesma: "Non ne sono a conoscenza". Secondo la Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe in realtà chiesto in cambio Kuzmanovic, ma l'Inter avrebbe declinato.
12.10 - Fa il suo ingresso all'Atahotel anche Stefano Castagna, agente di Diego Novaretti e Felipe Anderson. Incalzato sulla situazione del difensore argentino, l'agente Fifa ha così risposto: "Cessione Novaretti? Diego non si muove, rimane alla Lazio. Era quasi fatta con l'Olympiacos, ma dopo la prestazione in coppa contro il Milan, la Lazio ha preferito confermarlo. Poi quest'estate vedremo". (Clicca qui per esclusiva su Felipe Anderson!)
11.55 - Qualche istante dopo Calveri, ecco che anche il ds biancoceleste Igli Tare fa il suo ingresso all'Atahotel.
11.50 - E' arrivato ora all'Atahotel Armando Calveri, Segretario Generale della Lazio. La sua presenza è, come sempre, fondamentale nella stesura e nella consegna della documentazione per quanto riguarda gli affari conclusi dai biancocelesti.
10.45 - Già dalle prime ore della mattina, si sta cercando di risolvere la questione Ledesma. I discorsi tra Lazio e Inter sono proseguiti anche in nottata: i nerazzurri vogliono convincere Lotito a lasciar partire l'italo-argentino, ci sarebbe stato un sensibile avvicinamento tra le parti.