Autore Topic: Lazio rimontata, Pioli dà la colpa a Kovacic: "Il suo goal ha cambiato tutto"  (Letto 556 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33717
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Pioli si rammarica per la mancata vittoria della sua Lazio: "Eravamo in pieno controllo, l'Inter non ha creato tantissimo, ma l'eurogoal di Kovacic ha condizionato la gara".

La Lazio poteva passare il Natale al terzo posto, ma si è fatta rimontare dall'Inter e ha buttato al vento una vittoria che sembrava praticamente certa fino alla magia di Kovacic, che secondo il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ha cambiato l'inerzia del match.

"Dispiace perché ci hanno penalizzato due palle inattive - spiega Pioli a 'Sky Sport' - , l'Inter non ha creato tantissimo. Non siamo riusciti a gestire la palla perché loro sono stati molto aggressivi. Il gran goal di Kovacic ha cambiato la partita".

Il terzo posto rimane comunque l'obiettivo stagionale, anche se Pioli non ci pensa: "Per adesso si parla soltanto di risultati parziali. Stiamo lavorando bene, ora ricarichiamo le batterie per il mese di gennaio che sarà molto importante. Ma questa squadra ha dimostrato sempre di essere all'altezza".

Tra Klose e Djordjevic è stata ancora staffetta: "Ho la fortuna di avere due punte forti, non ci sono problemi", ha tagliato corto Pioli, che nel complesso non disprezza il pareggio finale: "La squadra ha saputo star bene in campo - conclude - , torniamo a casa con un risultato positivo".

Vai al forum