Autore Topic: L'ira di Lotito sulla Lazio: ad essere imputata è la mancanza di carattere  (Letto 538 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34229
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



 I biancocelesti non sono riusciti a reagire alle sconfitte maturate contro Empoli e Juventus. Il presidente sta pensando a quali misure ricorrere per l'inversione di tendenza.

Lo scialbo pareggio maturato sul campo del Chievo rischia di compromettere il cammino verso l'Europa della Lazio. Non tanto per il risultato, quanto per la prestazione sottotono offerta dai ragazzi di Pioli che ha mandato, come si legge sul 'Corriere dello Sport', su tutte le furie Claudio Lotito.

La terza consecutiva visto che i biancocelesti hanno già fatto i conti con le sconfitte contro Empoli e Juventus. Un punto in tre partite, un po' pochino per una squadra che stava abituando i tifosi a ben altri ritmi. Proprio per questo il presidente si aspettava una reazione della squadra che, invece, non è arrivata contro un avversario tutt'altro che insormontabile.

Ciò che non va giù a Lotito e l'assenza di mordente che, invece, sta caratterizzando tutte le altre squadre che lottano nei piani alti. A breve ci sarà un incontro con l'allenatore per capire cos'è non va ma, soprattutto, per dare la scossa per un cambio di tendenza.

La posizione del tecnico è ancora salda ma urge trovare dei correttivi. Per questo in occasione della trasferta di Parma, per la Lazio potrà esserci un ritiro anticipato. Per far ritrovare la concentrazione che da qualche settimana a questa parte sembra perduta. Lotito è pronto per mano la squadra. Da vero presidente.

Vai al forum