www.goal.comDopo l'incidente in auto da cui è uscito illeso, Keita ha ricevuto una strigliata anche dal patron della Lazio Lotito, e riceverà una multa dal club.di Agnese CarluccioEra inevitabile. L'incidente che domenica notte ha visto il giovane attaccante della Lazio Keita Baldé Diao schiantarsi contro la struttura di Corso Francia a Roma a bordo della sua lussuosa Lamborghini non poteva certo passare inosservato ai dirigenti biancocelesti.
Così, il giovane e talentuoso spagnolo, dopo il colloquio con Tare, direttore sportivo della Lazio, come riferisce 'Il Corriere dello Sport', ha ricevuto le raccomandazioni anche dal presidente Claudio Lotito.
Durante un convegno sul fair play finanziario al Maxxi il presidente ha infatti colto la palla al balzo e si è rivolto al giovane attaccante chiedendogli chiarimenti riguardo l'accaduto e indirizzandolo, almeno verbalmente, sulla retta via da seguire e rammentandogli le responsabilità che deve assumersi.
In ogni caso, Keita non sfuggirà alla multa della società. Nonostante ciò, il giocatore vuole mettersi alle spalle lo spiacevole accaduto ed impegnarsi per recuperare in fretta l'infortunio, in modo da ripartire il più presto possibile con la sua Lazio.
Vai al forum