Autore Topic: Perché la Lazio è altro…  (Letto 2304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alex_K

Re:Perché la Lazio è altro…
« Risposta #20 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 17:24:28 »
Ottima iniziativa, ma purtroppo risultati pressoché nulli (non mi sembra una iniziativa che abbia riscosso una grossa eco).
E' un po' come avere a disposizione un calcio piazzato da ottima posizione, ma poi non c'hai più nessuno in grado di tirare bene le punizioni.
Nello specifico, una cosa simile andava maggiormente "spinta" sul social network, non limiandosi a pubblicarla solo sulla pagina ufficiale. Così, ripeto, serve a pochino, secondo me.
Come dice franz, bisognerebbe presidiare il web h24 (ci sono servizi di questo tipo che fanno società specializzate, ma anche strumenti automatici che aiutano in questo senso). A che pro? L'opinione pubblica si "costruisce" anche così, oggi. Si può avere un'immagine migliore della Lazio in Europa (dove ci hanno squalificato per due turni, così, a sfregio, per esempio) ed in Italia (la vicenda Minala, per esempio).
Sempre e solo imho...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Perché la Lazio è altro…
« Risposta #21 : Martedì 21 Ottobre 2014, 12:36:36 »
http://www.lalaziosiamonoi.it/rassegna-stampa/lulic-campione-di-generosita-il-ricavato-della-sua-linea-di-abbigliamento-devoluto-a-serena-grigioni-48057


Sempre perchè la Lazio è altro.. E dentro Formello sono più famiglia di quello che crediamo da fuori...

Grazie Senad non solo per quel goal.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Perché la Lazio è altro…
« Risposta #22 : Mercoledì 22 Ottobre 2014, 10:39:31 »
Platini: “Serbi e albanesi della Lazio sono il miglior esempio”

Postato da 1 hour fa | 0 commenti - Giulia Mammoliti

Platini ha preso la parola ed è tornato sulla partita valida per la qualificazione all’Europeo 2016 tra Serbia e Albania: “Serbia e Albania non sono mai andate in guerra come l’Armenia e l’Azerbaijan. Per questa ragione i due Paesi non sono stati separati nel girone delle qualificazione agli Europei. secondo questa logica, noi avremmo dovuto dividere anche Grecia e Macedonia, che hanno dissidi a livello politico, noi non lo facciamo ed invece parliamo con i presidenti e i primi ministri responsabili per la sicurezza nazionale“.

Platini poi ha preso come esempio di coesione quello rappresentato dai giocatori della Lazio, che subito dopo la partita hanno dimostrato forza di gruppo e unione: “Il calcio non dovrebbe separare le persone, dovrebbe unirle, e i giocatori serbi ed albanesi della Lazio rappresentano il miglior esempio“.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Panzabianca

Re:Perché la Lazio è altro…
« Risposta #23 : Mercoledì 22 Ottobre 2014, 11:40:06 »
beh, fa piacere che pure sto politico arrampicatore ne parli.