www.lalaziosiamonoi.itdi Manuel PasquiniConsueto appuntamento del lunedì con Gli "Altri" Laziali, rubrica che di settimana in settimana fa il punto sui calciatori di proprietà biancoceleste, in prestito o comproprietà, in giro per l'Italia. Week end, questo, che vede solo cinque aquilotti scendere in campo, ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.
SERIE BCRECCO - Non gioca la Ternana, a Chiavari è allerta meteo e per motivi di sicurezza la Lega di B ha deciso di rimandare la gara tra Virtus Entella e Ternana a data da destinarsi. Il bilancio per Crecco recita 7 presenze e 207' totali giocati.
PEREA/VINICIUS - Seconda sconfitta consecutiva per il Perugia, ma questa più pesante perché fa perdere agli umbri la testa della classifica. Al 'Curi' ad imporsi è il Frosinone di mister Stellone, ora nuova capolista del campionato di Serie B. In campo dal primo minuto sia Vinìcius che Perea. Buona la prova del brasiliano, autore di alcune discese degne di nota, il suo bottino stagionale sale a 4 presenze e 136' giocati. Non male nemmeno la gara di Perea, l'unico a fare movimento in avanti dei suoi, per lui terza presenza (prima da titolare) e 124' giocati.
LOMBARDI/ZAMPA - Giornata no per il Trapani, travolto a Livorno da 6 gol. Non c'è partita fin dalle prime battute e a complicare tutto ci pensa il cartellino rosso rifilato a Lo Bue. Ancora una volta parte titolare Enrico Zampa, che mette in mostra una prestazione incolore ed esce al minuto numero 31 per fare spazio a Pagliarulo. Per il centrocampista classe 1992 sono 3 le presenze, per un totale di 99' giocati. Al 31' entra anche Lombardi, ma non riesce ad incidere sulla gara. Per lui presenza numero 4 e 146' giocati.
I GIOVANI A BARI - I biancorossi ritrovano l'appuntamento con la vittoria, ma in campo non c'è nessuno dei tre prodotti del settore giovanile biancoceleste. Sia Filippini che Rozzi e Minala, restano per tutti e 90 i minuti in panchina.
LEGA PRO PERPETUINI - L'Aquila continua a vincere, ma alla gara non prende parte Riccardo Perpetuini, ancora alle prese con un brutto infortunio. Per lui in stagione fino ad ora sono 4 le presenze e 279 i minuti giocati.
MENDICINO - La Salernitana torna alla vittoria e incrementa il primo posto sotto lo sguardo attento di Lotito. Alla partita non prende parte Ettore Mendicino che sta recuperando dall'infortunio. Per lui 4 presenze, 209' giocati e 3 gol.
I GIOVANI A GROSSETO - I toscani pareggiano in casa contro il Tuttocuoio e in campo dei biancocelesti c'è solo Josip Elez, che firma così la sua settima presenza. Ancora panchina per Ilari e Berardi.