www.europacalcio.it"Non siamo riusciti a trovare una soluzione che potesse soddisfare il club"
Il terzino dunque resterà a Roma Il mercato della Lazio è stato molto, molto buono per quanto riguarda le operazioni in entrata, ma di gran lunga meno soddisfacente dal punto di vista delle cessioni. I giocatori in lista di sbarco, infatti, sono alla fine rimasti quasi tutti in assenza di club interessati ed in grado di soddisfare le richieste, spesso alte, di Lotito e Tare.
Tra questi c’è anche Luis Pedro Cavanda, terzino belga di origini angolane dal 2007 in biancoceleste. Nelle tante stagioni passate a Roma non ha di fatto mai convinto appieno ed ora sembra destinato a passare un altro anno all’ombra di giocatori come Konko e Basta, sicuramente più affidabili di lui in quel ruolo.
Il suo agente, l’avvocato Ulisse Savini, ha commentato così ai microfoni di calciomercato.it la mancata cessione del suo assistito: “Purtroppo non siamo riusciti a trovare una soluzione che potesse soddisfare le richieste del club, ma credo che questo mercato abbia dimostrato che soldi ne girano davvero pochi".
Vai al forum