www.europacalcio.itL'uruguaiano piace anche al West Ham ed al QPRLa Lazio, dopo aver speso una considerevole cifra per rinforzare la squadra con gli acquisti di Parolo, Basta, Djordjevic (che però è arrivato a parametro zero) e De Vrij, ora deve pensare innanzitutto a vendere.
Il primo possibile colpo in uscita dei biancocelesti potrebbe essere Alvaro Gonzalez, centrocampista centrale in grado di agire anche da mezzala e molto dinamico. Vanta diversi estimatori in Premier League, con il Southampton che sembra disposto a sborsare una cifra vicina agli otto milioni di sterline (circa dieci milioni di euro) pur di assicurarsi le sue prestazioni. La notizia è stata lanciata dal quotidiano d’oltremanica The Mirror e, qualora dovesse trovare conferma, risulta difficile pensare che Lotito possa declinare una simile offerta.
Non deve però stupire il fatto che i Saints siano disposti a mettere tanti milioni sul piatto per l’uruguaiano, considerando che la squadra attualmente allenata da Ronald Koeman, dopo aver ceduto a cifre mostruose Lallana, Lambert, Shaw, Lovren e Chambers, ha a disposizione un tesoretto di più di cento milioni da poter investire sul mercato. Il futuro di El Tata potrebbe dunque parlare inglese.
Vai al forum