www.LaLazioSiamoNoi.itLa sosta delle nazionali è alle spalle ed è già tempo di Lazio - Juventus. Sono tante le assenze, da una parte e dall'altra. In casa biancoceleste in dubbio la presenza di Ciro Immobile, dopo il problema accusato al polpaccio: il bomber sta provando a bruciare le tappe del recupero. Ai box Adam Marusic, risultato positivo al coronavirus nel ritiro del Montenegro. Nessun problema per Pedro, reduce da un colpo in allenamento alla caviglia: dopo la paura iniziale le sensazioni sono buone in vista di sabato. Nella Juventus sicuramente assenti De Sciglio, Chiellini e Bernardeschi, oltre a Dybala che è rimasto a Torino. Di seguito le probabili formazioni.
LAZIO (4-3-3) - Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Escalante, Leiva, Akpa Akpro, Basic, Raul Moro, Zaccagni, Muriqi. All.: Sarri.
JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot; Morata, Chiesa. A disp.: Pinsoglio, Perin, Pellegrini, Rugani, Arthur, Bentancur, Kulusevski, Kean, Kaio Jorge. All.: Allegri.
ARBITRO: Di Bello.
ASSISTENTI: Bercigli - Berti.
IV: Paterna.
VAR: Banti.
AVAR: Bindoni.