Autore Topic: Lazio, richiesta esosa del Tottenham per Kaboul: Gonzalez la chiave  (Letto 536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33716
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



La dirigenza della Lazio ha presentato una prima offerta al Tottenham per Kaboul, giudicata troppo bassa dagli inglesi.

La Lazio ha deciso, è ora di tuffarsi a capofitto sul difensore da affiancare a De Vrij. Per questo motivo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i biancocelesti hanno offerto 6 milioni di euro al Tottenham per Younes Kaboul. Una cifra lontana dai 10 milioni richiesti dagli Spurs.

Ma c'è anche lontananza per quanto riguarda l'ingaggio del giocatore, che vuole 2 milioni netti a stagione. Lotito spera che entrambe le parti possano abbassare le pretese, soprattutto nel momento in cui il Tottenham dovesse prendere Musacchio dal Villarreal e sborsare 21 milioni di euro.

Il denaro per l'operazione e per un'offerta eventualmente superiore potrebbe però arrivare dalla cessione dell'uruguayano Alvaro Gonzalez: su di lui ci sono Torino, Southampton, West Ham ed Ajax, Tare gli dà una valutazione di 6 milioni, proprio quelli che servirebbero, secondo la dirigenza capitolina, per poter arrivare al gigante francese.

Altre ipotesi. Vlaar dell'Aston Villa costa troppo, ossia 10 milioni. Mendes del Marsiglia costa di meno, ma sembra un'operazione fattibile solamente nel momento in cui i francesi mostrassero un effettivo interessamento per Konko. In uscita anche Cavanda.

Vai al forum