il tempo.it
Djordjevic non si ferma e Rozzi cala il tris
Sono ormai chiare le idee di Pioli, la sua Lazio plasmata sul 4-3-3 è un indizio che si fa prova. I biancocelesti schiantano la Top 11 Radio Club 103 con il punteggio di 9 a 0...Sono ormai chiare le idee di Pioli, la sua Lazio plasmata sul 4-3-3 è un indizio che si fa prova. I biancocelesti schiantano la Top 11 Radio Club 103 con il punteggio di 9 a 0 nella seconda amichevole del ritiro di Auronzo di Cadore.
Nel primo tempo Marchetti in porta, Konko e Radu sulle corsie esterne, Cana e Filippini al centro della retroguardia; in mediana Cataldi, Elez e Vinicius; Felipe Anderson e Oikonomidis ali a supporto di Rozzi. È l’attaccante romano, lo scorso anno in prestito al Real Madrid B, il vero mattatore nei primi 45 minuti con la selezione cadorina. Firma una tripletta, il classe '94, si fa trovare sempre pronto sotto porta.
Nel secondo tempo - il primo si era chiuso sul parziale di 4-0 col poker di Vinicius - Lazio rivoluzionata ma con lo stesso modulo: Guerrieri (e poi Berisha) tra i pali; Basta, Novaretti, Ciani e Braafheid in difesa; Antic, Ledesma e Mauri a centrocampo; Cavanda, Djordjevic e Keita nel tridente d'attacco. Ha tutta la voglia di mettersi in mostra il nuovo attaccante serbo, ci mette lo zampino due volte nella goleada dei capitolini. Tre reti nelle prime uscite, l'ex Nantes prepara lo sgambetto al Miro campione del Mondo.
Giorgia Baldinacci
Vai al forum